Veronica Peparini ritorna ad Amici e rivela: “Ecco cosa penso di Maria De Filippi e della trasmissione”

Advertisement

Veronica Peparini ha abbandonato il cast di Amici, dopo diverse edizioni alla corte di Maria De Filippi dove è stata un’amata insegnante di ballo, a distanza di qualche mese è tornata nel talent in qualità di giudice esterno nel corso della gara tra i ballerini della scuola. Un ritorno che ha spento le polemiche sorte in seguito dall’addio dell’insegnante, che annunciando il suo abbandono dalla scuola di Amici ha lasciato trasparire una vena di delusione.

Nel dire la sua sull’addio allo storico talent di Canale 5, la Peparini al settimanale Nuovo aveva detto che la sua uscita di scena non era legata ad un motivo preciso ma ad un semplice cambiamento: “Non vedermi seduta dietro la cattedra mi fa provare davvero un effetto strano, quello è stato un ruolo importante. Cosa penso di Emanuel Lo? Un buon professionista nel suo campo. Con Maria sono rimasta in buonissimi rapporti e le devo tanto quindi la ringrazio. Sono molto grata per l’opportunità avuta”.

Amici il ritorno di Veronica Peparini

Ritornata ad Amici come giudice speciale, la compagna di Andreas Muller ha voluto dare testimonianza della sua presenza sui social, smentendo così le malelingue che adducevano frizioni interne tra lei e chi lavora nel programma.

Advertisement

Veronica Peparini amici

“Questa foto parla da sé… Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma! Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione, affetto, stima, scoperta e insegnamento. Abbracciando lei mi sento di abbracciare tutte le persone che sono lì a collaborare. Mi sono emozionata molto è stato come tornare a casa vivendo un’emozione nuova! Grazie ed in bocca al lupo a tutti i ragazzi è una classe strepitosa […]” – questo il commento di Veronica Peparini allegato ad uno scatto social in compagnia di Maria De Filippi.

Leggi anche: GF Vip. Oriana Marzoli ai ferri corti con Antonella Fiordelisi: “Cattiva, falsa non toccare la…”

Un post che ha infiammato il web, il quale ha gradito le parole di stima dell’ex insegnante di Amici, e tra i tanti commenti raccolti non è passato inosservato quello firmato dal suo famoso fratello, che ha collaborato nel talent come direttore artistico per diverse edizioni, Giuliano Peparini ha infatti commentato: “Ecco due donne che amo”.

Advertisement

Leggi anche: Giorgia Meloni, pioggia di critiche sui social dopo l’ultima foto

CONDIVIDI ☞