Trono Over. Veronica Ursida e Giovanni Longobardi “Nessuna crisi, è amore”

I detrattori della coppia ingoiano l’amaro boccone. Veronica Ursida e Giovanni Longobardi non sono affatto in crisi. Frequentarsi e conoscersi meglio, sembra ormai essere la loro priorità.

Finalmente allo scoperto, i due sono stati immortalati in più di un momento insieme. E la sintonia tra loro appare perfetta.

Veronica, come tanti telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno, è sempre stata accusata di essere falsa e di mirare solo alla popolarità che le avrebbe regalato il programma.

In prima linea contro di lei anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti convinti che la Ursida fosse lì solo per prendersi gioco di Giovanni.

https://www.instagram.com/p/CAyZHMqAAql/?igshid=1dn21ugupaetg

Veronica aveva lasciato anticipatamente il programma quando le era stata chiara l’intenzione di andarsene di Giovanni.

“Se stessi qui il mio pensiero sarebbe comunque sempre dove è lui”, aveva comunicato in quell’occasione la Ursida a Maria De Filippi.

Da allora sono stati in tanti a chiedersi cosa stesse accadendo tra i due lontani dalle telecamere.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi a vele spiegate verso l’amore

Eccoli quindi ricomparire. Sorridenti, affiatati, dopo le voci che durante il lockdown li volevano accanto ad altri spasimanti.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi

Il calciatore campano in una delle recenti Stories pubblicate su Instagram, chiedeva ai fan fiducia e comprensione nei suoi confronti e in quelli della sua compagna Veronica.

Il resto è sotto gli occhi di tutti. Sui social e quotidiani online, si diffondono le immagini di Veronica e Giovanni abbracciati per le vie di Roma e un video pubblicato dagli stessi durante una romantica cena a lume di candele.

Dopo gli alti e bassi e i veri o presunti flirt di entrambi, sembra essere tornato il sereno. I volti felici di Veronica e Giovanni ne sono la conferma.
Garanzie? Nessuna. Chi vivrà, vedrà.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: