Tallia Storm, una cantante di 22 anni, ha reso noto che vorrebbe che i locali notturni fossero vietati alle persone con più di 40 anni e che quindi dovrebbero essere frequentati solo dai giovani. Ma, la sua proposta è stata definita “ridicola” dal musicista Tony Blackburn. Negli ultimi anni le generazioni giovani e quelle più maturare si affacciano nella società contemporanea attraverso un nuovo modo di relazionarsi e di divertirsi.
Questa giovane cantante inglese ha suscitato delle polemiche nel suo Paese dopo aver suggerito un’esclusiva proposta che prevede una sorta di discriminazione generazionale, che per lei sarebbe un vantaggio per i giovani. Infatti Tallia Storm in un’intervista per Metro ha dichiarato che le persone con più di 40 anni non dovrebbero essere accettate nei locali notturni. Nel corso della sua dissertazione ha sottolineato che le discoteche dovrebbero essere un luogo frequentato esclusivamente dai più giovani.
Nel corso delle sue dichiarazioni raccolte da Metro, la giovane ha svelato: “Mi piace, l’idea di vedere tutti vivere le loro vite al meglio, sono qui per questo. Ma ho 22 anni, sto vivendo il mio momento migliore, non voglio entrare nel club e vedere mio padre, vedere gli amici di mio padre o persino mio nonno. Non sono certa che abbiano con me in comune delle cose. Non sono sicura che saranno in grado di approcciarsi con i migliori successi del Regno Unito in questo momento, dovrebbero lasciare i club ai giovani che hanno più opzioni di andare nei locali notturni”.
Leggi anche: Bologna, studentessa senza Green pass:”Minacciata e insultata dai compagni”
Tallia ha aperto il dibattito sorto dopo che il ministro del governo britannico Michael Gove, 54 anni, è stato visto ballare in modo sfrenato in una discoteca nelle prime ore del mattino. Ma non tutti sono d’accordo con la posizione della giovane cantante, come nel caso di Tony Blackburn, 78enne, musicista e dj che ha detto che Gove si stava solo divertendo, e chiunque può farlo non importa che abbia più di 40 anni.
In più, Blackburn ha fatto sapere di aver vissuto uno dei suoi migliori momenti come dj professionista proprio all’età di 60 anni, quando ha suonato a Ibiza: “Se lo porti all’estremo e vieti alle persone con più di 40 anni di andare in un club, che cosa devi dire di tutte quelle persone ad Ibiza, tutti i dj lì, hanno più di 40 anni? Smetteresti di suonare? È ridicolo”.
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…