Advertisement

Viola Valentino travolta dalle critiche: “Il marito prende il reddito di Cittadinanza anche se lavora”

Advertisement

A Pomeriggio 5 è esplosa la polemica contro il marito di Viola Valentino, Francesco Mango accusato di tradire la cantante da anni, ma nel corso delle diverse puntate in cui si è affrontato il dibattito è emerso un ulteriore dettaglio concertante. Nello studio del contenitore pomeridiano di Canale 5 è esplosa un’altra polemica sull’uomo dopo che si è insinuato che nonostante il lavoro accanto alla moglie, Mango percepirebbe anche il reddito di Cittadinanza. Interrogata su un simile argomento, Viola Valentino ha cercato di tutelare il marito sostenendo di non essere al corrente della situazione.

Lo scoop lanciato dall’opinionista Patrizia Groppelli ha spostato l’attenzione dai tradimenti ad un retroscena altrettanto sospettoso. Una notizia che la Groppelli ha condiviso anche su Instagram, dove senza giri di parole ha sentenziato: “Ritorno ancora sulla storia di Mango e Viola Valentino, questo amore che secondo me è altamente tossico. Ho scoperto oggi una cosa delirante. Il buon Mango prende il reddito di Cittadinanza. Qualcuno gli spieghi che a 40 anni, in Lombardia, chi vuole trovare lavoro lo trova”.

 

Viola Valentino al centro delle polemiche: il marito prende il reddito di Cittadinanza

Al centro delle accuse, attaccata da più fronti, la Valentino ha cercato di difendere il marito, assente dal collegamento con Pomeriggio 5 per problemi di salute. La cantante si è ritrovata da sola a chiarire la posizione del marito, incalzata dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, si è sentita dire: “L’ultima volta che ho parlato attraverso il video con tuo marito, ha detto che collabora con te e che ha prodotto un paio di dischi. Allora, domando: lui fa o no il produttore di Viola Valentino?”.

Leggi anche: La famiglia influencer di Anna e Claudio che cena con meno di 20 euro al giorno: ”Ecco come facciamo a risparmiare…”

Viola Valentino

Dopo che lei ha confermato che il marito è il suo produttore, il giornalista ha tirato fuori il giallo del reddito di Cittadinanza da lui percepito. Cercando di mantenere la calma la Valentino ha detto di non saperne nulla, mentre in studio si sono surriscaldati gli animi.

Anche Barbara D’Urso ha insinuato qualcosa di pesante sul marito di Viola Valentino, sostenendo che l’uomo ha detto nella sua trasmissione che è il produttore della cantante, e che quindi ha un lavoro, e ciò lo taglierebbe fuori dal percepire il sussidio statale. Per tutta risposta la cantante ha replicato: “Io ho un mio collaboratore che lavora con me, e non solo per me, e prende il reddito di cittadinanza. Parlo del mio chitarrista”. Il mistero attorno a Francesco Mango si infittisce sempre di più.

Leggi anche: Amedeo Goria senza freni si lascia andare alle confessioni: “Sono incuriosito dai trans come…”

CONDIVIDI ☞