Dopo un anno di intensi impegni televisivi, Maria De Filippi si concede il meritato riposo estivo a bordo del suo lussuoso yacht “Ares”, navigando nelle acque tranquille di Ansedonia, sulla costa toscana. Accompagnata dal figlio Gabriele, cresciuto al fianco di Maurizio Costanzo, amici stretti e collaboratori, la nota conduttrice televisiva trascorre le sue giornate tra relax e attività ricreative. Questo scenario idilliaco è descritto in dettaglio dal settimanale “Oggi”, che nei suoi ultimi scatti ha immortalato Maria e i suoi ospiti mentre si godono la vita di bordo, tra bagni di sole, tuffi e immersioni.
Un’Oasi di Lusso Galleggiante
L’opulenza dello yacht “Ares” è ben documentata: la barca, dal valore di 4.3 milioni di euro, misura impressionanti trentacinque metri di lunghezza e presenta consumi energetici da capogiro con 1000 litri di gasolio all’ora. L’affitto del super cabinato ammonta a 140.000 euro a settimana, cifra esclusiva delle mance per l’equipaggio e dei costi vivi come cibo e bevande. Gli interni dello yacht sono altrettanto sontuosi, dotati di quattro cabine, una vasca Jacuzzi, una palestra completamente attrezzata e una scaletta che porta direttamente al mare, per permettere agli ospiti di immergersi facilmente nelle acque cristalline.
Nonostante il contesto di relax, Maria non si distacca completamente dai suoi impegni lavorativi. La conduttrice appare in ottima forma, sfoggiando un costume intero bianco e giallo che ne evidenzia la silhouette sportiva. Le attività di svago includono lunghe nuotate, con Maria e il suo gruppo che non rinunciano a esplorare le profondità marine grazie a pinne e materassini.
Tuttavia, l’ombra dei suoi progetti futuri non è mai troppo lontana: già dal prossimo autunno, De Filippi sarà impegnata con la nuova stagione dei suoi show di punta come “Amici”, “Tu sì que vales”, e “Uomini e donne”, oltre a novità come una versione invernale di “Temptation Island” e uno spin-off di “Amici”. Queste vacanze rappresentano un breve ma necessario distacco prima di riprendere il ritmo frenetico dei suoi numerosi impegni televisivi.