Advertisement

Vito Coppola, quello che è successo con Arisa non è più un segreto, la clamorosa confessione: “Non siamo solo amici, ma…”

Advertisement

Vito Coppola ha deciso di uscire allo scoperto chiarendo, in occasione di un’intervista rilasciata a Novella 2000, la natura del suo rapporto con la cantante Arisa dopo la loro partecipazione a Ballando con le Stelle. Che i due avessero un feeling particolare non é sfuggito ai più attenti, ma la conferma é arrivata solo con la ”confessione” di Vito Coppola.

”Siamo molto legati…Non siamo solo amici, ma qualcosa di più…”, ha affermato Coppola, parlando del rapporto molto confidenziale che lo lega alla cantante. Addirittura, come ha ammesso Vito, non ci sarebbe alcun imbarazzo tra i due, a riprova di un legame molto forte, come se si conoscessero da una vita. 

”Siamo molto complici…Ci sentiamo tutti i giorni…Litighiamo e facciamo pace… C’é quella confidenza che supera ogni tipo di imbarazzo…”, ha ammesso Vito Coppola, eliminando ogni dubbio sul fatto che il rapporto con Arisa abbia superato di gran lunga il limite della semplice amicizia. Le rivelazioni del giovane hanno mandato in delirio i fan che si auguravano che il feeling tra i due potesse sbocciare in un sentimento più solido e stabile; ma non é tutto, perchè Coppola ha fatto un’altra importante rivelazione.

Vito Coppola: ecco cos’ha svelato del suo rapporto con la famosa cantante 

Vito Coppola ha rivelato che i baci tra lui e Arisa nel video della canzone di quest’ultima, Altalene, sono stati veri. ”I baci sono veri… Al di là del fatto che il video era professionale, i baci erano veri…”, ha ammesso Vito, svelando un interessante retroscena che ha fatto impazzire i fan della coppia. In ogni caso, il rapporto con Arisa non sarebbe tutto rose e fiori.

Vito Coppola e Arisa

Coppola ha affermato anche di litigare con l’artista che, durante la trasmissione Il Cantante Mascherato, si é trovata anche in disaccordo con Flavio Insinna. Abbiamo due caratteri simili, perché vogliamo sempre avere ragione…”, ha affermato il giovane, non nascondendo di stuzzicarsi reciprocamente con Arisa.

Sembra proprio che le premesse per una bella storia d’amore tra Arisa e Vito ci siano tutte, per cui non resta che attendere una replica della talentuosa cantante che faccia sognare i suoi numerosi follower.

Leggi anche: Fabio Fazio nella bufera: il post sull’8 Marzo indigna tutti: “La Donna è…”, Rula Jebreal interviene stizzita

CONDIVIDI ☞