x

Advertisement

Vittoria Deganello é diventata mamma: l’annuncio e la decisione del padre sul riconoscimento della figlia

Advertisement

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, é diventata mamma. La 27enne ha voluto esprimere la propria gioia, a cui ha fatto seguito la felicità provata da amici, colleghi e parenti, con un messaggio che recita così: ”Ginevra 25/04/23! Non vedo l’ora di vivere la mia vita assieme a te”. Il post ha ricevuto molti consensi, in un momento delicato per la Deganello avendo, l’ex corteggiatrice, una situazione particolare con il padre di sua figlia, il calciatore Alessandro Murgia, fratello di Nicole, ex concorrente del Grande Fratello VIP. Ebbene, é arrivata la decisione sul riconoscimento della piccola. 

Vittoria Deganello non ha vissuto una situazione facile, in quanto la storia con Murgia é terminata poco dopo essere rimasta incinta. In merito alla questione, piuttosto delicata, sono emerse voci discordanti, ma una cosa é certa; i familiari di Vittoria Deganello sono orgogliosi di lei per le scelte che la giovane donna ha fatto. 

”Amareggiati, sconvolti e tristi per ciò che era successo…”, ha ammesso Vittoria, in riferimento ai suoi familiari, aggiungendo: ”…ma non c’é stato un minuto in cui non mi abbiano palesato il loro affetto, la loro gioia e l’ammirazione per la forza e le scelte che ho preso…”. 

Vittoria Deganello ha superato le difficoltà grazie all’amore per sua figlia: ”Ora non pensiamo nemmeno più a quello che é stato…”

Vittoria Deganello ha dimostrato di avere una grande forza d’animo, avendo portato avanti le sue scelte fino in fondo. Non a caso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato: ”Ora non pensiamo neanche più a quello che é stato. Sembra normale che sia così e io non desidero altro…”. 

Vittoria Deganello ha partorito

L’ex fidanzato di Vittoria Deganello, Alessandro, ha preferito non toccare l’argomento relativo all’interruzione della relazione durante la dolce attesa della 27enne. A pronunciarsi sulla questione é stata Nicole Murgia, sorella del calciatore. In merito a quest’ultimo, Vittoria ha parlato di risvolti ”sconvolgenti”. Cosa avrà voluto dire? Come si é evoluta la situazione con il suo ex? 

Nicole Murgia ha fatto luce sulla vicenda, assicurando che suo fratello ha intenzione di prendersi cura di sua figlia, pur non riallacciando il legame amoroso con Vittoria Deganello. Quest’ultima, durante la permanenza di Nicole al Grande Fratello VIP, ha rivelato che la Murgia le avrebbe chiesto di abortire. Nicole, dal canto suo, non solo ha smentito tale punto, ma ha spiegato altresì: ”Lo trovo un argomento molto delicato che é stato buttato in pasto ai media e ai social in maniera poco delicata…Mio fratello sta per diventare padre per la terza volta. Diciamo le cose come stanno: il figlio é riconosciuto. Quindi, tranquilli, non ci verrebbe mai in mente, né a lui né a nessuno della nostra famiglia. Assolutamente…”. In definitiva, é finito l’amore per una donna ed é iniziato quello per una figlia.

Leggi anche: Isola dei Famosi 23, Cristina Scuccia smascherata da Vladimir Luxuria: “Ti abbiamo scoperta!”

CONDIVIDI ☞