Advertisement

“Pipì sulla testa di Chiara Ferragni”: Vittorio Sgarbi attacca Fedez che reagisce furioso sui social

Advertisement

La diatriba social tra Chiara Ferragni e Matteo Renzi, leader di Italia Viva, sul DDL Zan, ha lasciato alcuni strascichi: la replica di Fedez in difesa della moglie a cui ha fatto eco il commento di Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte e politico ha indirizzato al rapper una dura bordata, usando come sempre la sua incontinenza verbale. Vittorio Sgarbi ha voluto dire la sua commentando le parole che Fedez ha rivolto nei confronti di Matteo Renzi, dopo il battibecco social tra Chiara Ferragni ed il leader di Italia Viva sul controverso decreto contro l’omotransfobia.

Leggi anche: “Che schifo che fate, politici”, è guerra aperta tra Chiara Ferragni e Matteo Renzi

Dopo l’ennesimo rinvio dell’approvazione del DDL Zan, l’imprenditrice digitale si è scagliata contro questa decisione, commentando che i politici fanno schifo per poi aggiungere con tono lapidario: “L’Italia è il Paese più transfobico d’Europa”. Il suo attacco social ha stizzito Renzi che ha risposto per le rime alla Ferragni, dandole della “qualunquista” e della poco informata. Una replica che ha spinto il rapper a rispondere al post del leader di Italia Viva con una frecciatina: “C’è tempo per spiegare quanto sei bravo a fare la pipì sulla testa degli italiani dicendogli che è pioggia”.

Vittorio Sgarbi contro Fedez Ferragni

La diatriba tra Vittorio Sgarbi e Fedez

L’uscita del rapper che ha bersagliato Renzi, ha dato il pretesto a Sgarbi di prendere la parola per attaccare il rapper con un contenuto social che è divenuto virale.  “Tu non hai mai fatto pipì in testa alla Ferragni? Siamo sicuri che non hai mai fatto cose che hanno a che fare con la meraviglia della pipì? La pipì in fondo può essere meglio della pioggia. Vaf***lo Fedez” – questo il contenuto social del critico d’arte.

Leggi anche: Fedez invia un messaggio provocatorio a Matteo Renzi rivolgendosi al suo ego: “Fai approvare la legge sul DDL Zan”

Il rapper non si è tirato indietro dopo essere stato bacchettato da Sgarbi e così su Twitter, ha scritto la sua risposta caustica: “Leggendo i titoli di oggi pensavo seriamente di essere stato io ad aver abbassato il livello del dibattito politico italiano. Poi su ‘Ma Fedez la fa la pipì in testa alla Ferragni?’ del deputato Sgarbi ho tirato un sospiro di sollievo”.

CONDIVIDI ☞