Vladimir Luxuria asfalta Mahmood, ma fa un errore clamoroso e si scusa: fan furiosi

Advertisement

Vladimir Luxuria ha commentato il Festival di Sanremo nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso. A proposito della canzone vincitrice, BrividiLuxuria ha dichiarato di averla apprezzata molto, ma poi ha fatto una gaffe che ha attirato diverse critiche sui social. Il fenomeno sanremese non si é ancora affievolito, per cui é normale che si continui ad esprimere la propria opinione sui cantanti, sui brani e persino sul look degli artisti.

La considerazione fatta da Vladimir Luxuria, però, si é estesa al privato, in quanto ha sottolineato l’esistenza di un coming out che, in realtà, non é mai stato fatto. In pratica, Vladimir era convinta, a torto, che uno dei due vincitori, Mahmood, si fosse dichiarato gay.

”Due uomini, uno eterosessuale che in quel video si sta sbaciucchiando con la giovane fidanzata Giulia e Mahmood, che invece ha fatto coming out, che possono cantare insieme una bella canzone d’amore perché l’amore é per tutti.”, ha affermato Luxuria. In realtà, il cantante non ha mai dichiarato di essere gay, avendo sempre voluto preservare la propria privacy. 

Vladimir Luxuria e la gaffe su Mahmood: critiche sul web e scuse

Advertisement

Vladimir Luxuria Mahmood

Vladimir Luxuria si é scusata sul web, dopo essersi resa conto della gaffe. Tuttavia, va precisato che, anche se Mahmood avesse davvero fatto coming out, non ci sarebbe nulla di male. ”Chiedo scusa per la gaffe che ho fatto oggi a Pomeriggio 5 sul coming out di Mahmood: in realtà lui ha solo parlato di coming out ma non lo ha mai fatto. Mi sono confusa. Sorry.”, ha scritto Vladimir sui social.

Mahmood ha messo un po’da parte la sua riservatezza quando Silvia Toffanin l’ha intervistato, chiedendogli del suo privato. Il cantante non ha dato una risposta ben definita, trovandosi in un periodo particolare della sua vita, come ha dichiarato lui stesso.

”Se sono innamorato? É un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo, sono confuso.”, ha dichiarato l’artista, senza rivelare altro della sua vita privata che custodisce gelosamente.

Advertisement

Leggi anche: Terremoto Mediaset, Luca Laurenti sotto accusa, silurato da Avanti un altro: “Ma è colpa di Bonolis…”. Fan gelati

CONDIVIDI ☞