Advertisement

Vladimir Luxuria, conduttrice di un gradito ritorno sulle reti Mediaset

Advertisement

Grandi novità in arrivo per Vladimir Luxuria, pare che l’opinionista dell’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi potrebbe guidare un programma tutto suo, non si tratta di un format completamente nuovo, ma di un gradito ritorno in onda in prima serata su Italia 1. L’ex parlamentare, attivista e volto noto del piccolo schermo, potrebbe essere la padrona di casa di un gradito ritorno targato Mediaset. Secondo BlogTv, molti personaggi televisivi sono stati presi in considerazione per questo ruolo, ma alla fine, sembra che la scelta sia caduta su di lei.

Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma sembra che Vladimir Luxuria sarà la condottiera a guidare la prossima edizione de La Talpa: dopo numerosi rinvii, sembra che questo programma si realizzerà nel 2024 su Italia 1. Secondo Tv Blog, Vladimir Luxuria sarebbe il volto scelto per la conduzione della prossima edizione del reality che dovrebbe tornare in tv nel 2024.

Colpaccio per Vladimir Luxuria: un programma tutto suo su Mediaset

Se le voci fossero confermate, sarebbe senza dubbio un grande successo per Luxuria, l’opinionista sembra proprio il profilo giusto per condurre un programma come questo. È un personaggio vivace e molto diretto nell’affrontare le criticità. Non è una che si lascia impressionare e se deve dire qualcosa, lo fa senza troppi giri di parole.

La TalpaL’ex parlamentare sembra proprio la figura giusta, ora si attende soltanto una conferma da parte della Rete o quantomeno dalla diretta interessata. Per ora infatti sono solo chiacchiere, anche se i soliti beninformati la danno quasi per certo alla conduzione del nuovo programma Mediaset. In attesa di conferme ufficiali, l’idea di vedere Vladimir Luxuria alla guida di un nuovo programma Mediaset suscita grande interesse visto che il pubblico apprezza la sua personalità vivace ed il suo modo diretto di affrontare le questioni, le giuste qualità per condurre per un programma come La Talpa.

Leggi anche: Mediaset, Pier Silvio Berlusconi pronto a chiudere il Grande Fratello

CONDIVIDI ☞