Advertisement

Vladimir Luxuria, la confessione choc sulla storia con un potente politico: “Ho temuto che ci scoprissero durante una notte di passione”

Advertisement

Vladimir Luxuria, che ha recentemente fatto parlare di sé per via della sua vita sentimentale, confidando che un nuovo amore è all’improvviso entrato nella sua vita, ha anche fatto delle rivelazioni clamorose su una liaison del passato, o meglio su un suo ex corteggiatore. Le parole dell’attivista ed ex deputata di Rifondazione Comunista hanno animato i media perché ha svelato di essere stata corteggiata da un uomo politico di cui però non ha voluto svelare l’identità.

Vladimir Luxuria ospite del programma La Confessione, condotto da Peter Gomez, ha per la prima volta svelato un suo trascorso amoroso e focoso con un nome di spessore del mondo politico, una rivelazione che ha attirato l’attenzione mediatica dal momento che l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha solo accennato al fatto che si trattava di un esponente del centrodestra.

Vladimir Luxuria, la confessione choc sul flirt con un potente politico

Una rivelazione bomba che ha incuriosito Peter Gomez, che ha cercato di strappare qualche informazione in più alla sua ospite, che invece ha concesso dei retroscena spinosi senza però sbottonarsi troppo per far capire chi fosse questo misterioso uomo politico con cui ha avuto una storia anni fa.

“Ho avuto una storia d’amore con un potente del centrodestra. Aveva un’attrazione sessuale per me” – questo l’incipit della rivelazione bomba lanciata da Luxuria che ha così raccontato davanti alle telecamere della trasmissione La Confessione di aver avuto un flirt con un misterioso politico. Nel corso dell’intervista l’attivista ha aggiunto qualche dettaglio in più: “Ero affezionata a questa persona. Una volta mi sono preoccupata perché è venuto con tutta la scorta e l’auto blu”.

Vladimir Luxuria confessione

Leggi anche: La carne di coccodrillo arriva in vendita anche in Italia, ma non è per tutti: costa un occhio della testa

Le sue parole hanno attirato l’attenzione del presentatore, che sondando il terreno le ha chiesto: “Era un ministro?”, ma nel rispondere a Gomez, Vladimir Luxuria è stata cauta e riservata ed infatti si è limitata a dire: “Era una persona in vista è venuto con tutta la scorta in via del Pigneto, un quartiere popolare dove abitavo. Non avevano mai visto una cosa così: si sono tutti girati, ed io ho temuto che questa cosa uscisse… e gli ho detto: Se ti comporti così, finiamo sui giornali”. Il tema non è stato poi approfondito ma il pubblico ha continuato ad interrogarsi sull’identità del politico misterioso con cui Luxuria ha avuto una storia anni fa.

Leggi anche: Ezio Greggio ritorna single: ”Io e Romina ci siamo lasciati, sono stati cinque anni indimenticabili…”

CONDIVIDI ☞