Vladimir Luxuria, che ha recentemente fatto parlare di sé per via della sua vita sentimentale, confidando che un nuovo amore è all’improvviso entrato nella sua vita, ha anche fatto delle rivelazioni clamorose su una liaison del passato, o meglio su un suo ex corteggiatore. Le parole dell’attivista ed ex deputata di Rifondazione Comunista hanno animato i media perché ha svelato di essere stata corteggiata da un uomo politico di cui però non ha voluto svelare l’identità.
Vladimir Luxuria ospite del programma La Confessione, condotto da Peter Gomez, ha per la prima volta svelato un suo trascorso amoroso e focoso con un nome di spessore del mondo politico, una rivelazione che ha attirato l’attenzione mediatica dal momento che l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha solo accennato al fatto che si trattava di un esponente del centrodestra.
Una rivelazione bomba che ha incuriosito Peter Gomez, che ha cercato di strappare qualche informazione in più alla sua ospite, che invece ha concesso dei retroscena spinosi senza però sbottonarsi troppo per far capire chi fosse questo misterioso uomo politico con cui ha avuto una storia anni fa.
“Ho avuto una storia d’amore con un potente del centrodestra. Aveva un’attrazione sessuale per me” – questo l’incipit della rivelazione bomba lanciata da Luxuria che ha così raccontato davanti alle telecamere della trasmissione La Confessione di aver avuto un flirt con un misterioso politico. Nel corso dell’intervista l’attivista ha aggiunto qualche dettaglio in più: “Ero affezionata a questa persona. Una volta mi sono preoccupata perché è venuto con tutta la scorta e l’auto blu”.
Leggi anche: La carne di coccodrillo arriva in vendita anche in Italia, ma non è per tutti: costa un occhio della testa
Le sue parole hanno attirato l’attenzione del presentatore, che sondando il terreno le ha chiesto: “Era un ministro?”, ma nel rispondere a Gomez, Vladimir Luxuria è stata cauta e riservata ed infatti si è limitata a dire: “Era una persona in vista è venuto con tutta la scorta in via del Pigneto, un quartiere popolare dove abitavo. Non avevano mai visto una cosa così: si sono tutti girati, ed io ho temuto che questa cosa uscisse… e gli ho detto: Se ti comporti così, finiamo sui giornali”. Il tema non è stato poi approfondito ma il pubblico ha continuato ad interrogarsi sull’identità del politico misterioso con cui Luxuria ha avuto una storia anni fa.
Leggi anche: Ezio Greggio ritorna single: ”Io e Romina ci siamo lasciati, sono stati cinque anni indimenticabili…”
This post was last modified on 14 Maggio 2023 10:42
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…
Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui…