Vladimir Luxuria e la sua super casa a Roma: ecco dove vive in centro alla città
Come è la casa di Vladimir Luxuria? La famosa conduttrice illumina la città eterna con la sua presenza, vivendo in un appartamento mozzafiato nel cuore pulsante di Roma.
Senza dubbio, Vladimir Luxuria è uno dei volti più amati e riconosciuti della TV italiana. Partendo dalla Puglia, la sua regione d’origine, si è costruita una carriera straordinaria, diventando una delle stelle più luminose nel firmamento dello spettacolo.
La sua ascesa a celebrità è cominciata anni fa, quando ha lasciato il mondo politico per entrare a pieno titolo in quello dell’intrattenimento. Vladimir è sempre stata apprezzata non solo per la sua simpatia contagiosa ma anche per una schiettezza e autenticità rare, caratteristiche che brillano tanto quanto il suo talento.
Recentemente, dopo aver fatto brillare il suo ingegno come opinionista nell’ Isola dei famosi, ha preso il comando del programma, raccogliendo il testimone dalla collega Ilary Blasi. Quest’anno, infatti, vediamo Luxuria al timone del reality show, circondata dai prestigiosi commenti di Sonia Bruganelli e Dario Maltese.
Nata sotto il sole di Foggia, Vladimir Luxuria ha viaggiato per tutta l’Italia prima di eleggere Roma a sua casa. Si è innamorata della capitale durante gli anni universitari a La Sapienza, e da allora non l’ha più lasciata.
Il suo appartamento romano è un vero e proprio gioiello di design, situato nel vivace quartiere del Pigneto. È lì che vive da oltre due decenni, in una dimora di 180 mq che sprigiona calore e ricordi in ogni angolo.
Il salotto è il cuore pulsante della casa, dominato da una grandiosa libreria che ospita una vasta collezione di libri. Ma è l’armonia dei colori a rendere speciale ogni stanza: dai pavimenti in marmo rosa ai toni pastello delle pareti, ogni dettaglio è un tuffo in un mondo di eleganza e personalità.
Un vero angolo di paradiso per un’amante della letteratura come Luxuria, il suo rifugio romano è non solo un luogo abitativo ma uno spazio dove cultura, storia e arte si intrecciano, creando la perfetta cornice per una vita straordinaria. E chi può dire di avere una vista così incantevole sulla città eterna come quella che si gode dalla finestra di Vladimir?
La conduttrice ama condividere con i suoi follower su social alcuni momenti trascorsi tra le mura di questa abitazione, dove ogni libro, ogni oggetto, parla di un percorso unico e di un’anima che continua a sorprenderci.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…