Advertisement

Vladimir Luxuria, appagata e felice con il fidanzato Danilo Zanvit Stecher: “La differenza d’età non è un problema”

Advertisement

“L’amore non ha età”, questo quanto la storia di Vladimir Luxuria e Danilo Zanvit Stecher rivela: l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista e nota opinionista televisiva dopo aver confidato a Verissimo di avere una relazione ha recentemente condiviso dettagli sul suo partner. La coppia dimostra che la differenza di età non influisce sul loro legame: i due, che si sono incontrati nel 2009, in occasione di una fiaccolata dopo un caso di omofobia a Bolzano, rappresentano un esempio di come due persone possano condividere un forte legame affettivo nonostante una differenza di età di 21 anni, la loro relazione ha superato la barriera dell’età, a conferma del fatto che l’affinità e la comprensione reciproca sono gli elementi chiave in una relazione.

A proposito del loro primo incontro, Vladimir ha confidato: “Tra noi non c’era ancora la fiamma. Da lì nacque l’amicizia. Poi Danilo ha iniziato a parlarmi di sé e ho subito capito che si trattava di un ragazzo in gamba, molto particolare”.

Vladimir Luxuria e Danilo Zanvit Stecher raccontano la loro storia

La coppia, che ha affrontato insieme diverse sfide e momenti significativi nell’intervista rilasciata al Corriere, ha svelato che la gelosia è una componente del loro rapporto ma non c’è spazio per i tradimenti. Vladimir Luxuria insieme al componente della segreteria nazionale Arcigay, hanno reso pubblica la loro storia dopo le foto che li hanno immortalati nel giardino dell’Abbazia di Novacella ed in piazza Walther, a Bolzano.

Vladimir Luxuria“Viviamo con una certa visibilità e non dobbiamo nascondere nulla a nessuno. Non è cambiato niente né l’ho vissuta come una violenza” ha spiegato lei. “E le presentazioni in famiglia le abbiamo già fatte: chi ci conosce sapeva” – ha detto il 37enne.

Parlando della loro differenza d’età, tra loro ci sono 21 anni, Vladimir Luxuria ha ammesso: “Effettivamente credo sia visibile e Danilo inganna perché ne dimostra anche meno. Però cosa sono gli anni in confronto all’eternità? Due persone affini possono andare d’accordo indipendentemente dall’anagrafe” – che ha poi aggiunto –“Io, poi, litigo già con l’anagrafe per il genere da quando sono nata, quindi l’età non è un problema. Anzi, siamo complementari: io posso condividere la mia esperienza e lui mi insegna le cose della nuova generazione”.

Leggi anche: Sanremo 2024: chiesta a gran voce l’esclusione di tre cantanti dalla gara, esplode la polemica

 

CONDIVIDI ☞