Avete letto bene, amici di gossip, Vladimir Luxuria svela il motivo per cui è stata scelta come nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024. “Perché io al posto di Ilary Blasi?”, si chiede, e noi con lei! Vediamo cosa ha ribattuto lei!
La risposta di Luxuria è semplice ma significativa, “Mediaset crede nella mia serietà e dedizione“, ha detto, e non c’è da stupirsene, considerando la sua conoscenza approfondita del gioco avendo già partecipato come concorrente.
Dal prossimo lunedì, 8 aprile, per dieci settimane, ci incolleremo alle TV per seguire i destini dei nostri naufraghi preferiti su Canale 5. E tra le novità non c’è solo la Luxuria, ma un team di opinionisti freschi come Sonia Bruganelli e Dario Maltese, senza dimenticare l’inviata di lusso Elenoire Casalegno.
Ilary Blasi chi? Ormai il passato è passato, ora è il momento di Luxuria, che promette di dare una svolta al reality con una conduzione che parla direttamente al cuore del pubblico. Vladimir Luxuria non vede l’ora di raccontare le storie dei naufraghi, che per lei hanno tutti qualcosa di unico da dire. Insomma, Ilary è stata declassata e non sembra ci siano speranze di ritorno alla conduzione di uno dei programmi di punta di Mediaset.
La nostra diva ha già avuto modo di fare la sua comparsa nelle edizioni passate, ma stavolta come opinionista. Ora, come padrona di casa dell’Isola, Vladimir è pronta a mettersi in gioco più che mai, infatti proprio stasera inizia L’Isola dei Famosi 2024!
E quindi, preparate i popcorn, perché l’Isola dei Famosi di quest’anno si preannuncia scoppiettante come non mai. Ci saranno risate, lacrime e, ovviamente, tanto, tanto gossip. Non vediamo l’ora di vedere come Vladimir guiderà le sorti dei famosi naufraghi!
La voce di Luxuria guiderà l’Isola dei Famosi 2024, e noi non potremmo essere più eccitati. Chi meglio di lei, che ha vissuto l’esperienza dall’interno, potrebbe capire e raccontare i naufraghi?
Una storia che fa sognare, ma con qualche imprevisto Il legame tra Ilary Blasi e…
Il cantautore toscano si racconta senza filtri Su Pupo si possono dire tante cose, ma…
Una separazione silenziosa dopo tre decenni insieme Dopo trent’anni di vita condivisa e tre figli,…
Pier Silvio Berlusconi, parole senza filtri Pier Silvio Berlusconi ha scelto di parlare chiaro, con…
Un episodio che sconvolge una comunità Un dramma terribile ha colpito Bakersfield, in California, dove…
Il ritorno difficile degli ex naufraghi Il rientro in Italia si sta rivelando più complicato…
Un martedì qualunque diventa incubo Era un martedì come tanti, quando una quiete irreale ha…
Un’estate carica di emozioni Quella di Marco Mengoni è un’estate che brucia di emozioni e…
Chi ha detto che una regina della tv debba essere sempre in ordine? In queste…
Nell’intricato scenario giudiziario legato al delitto di Garlasco, emerge un ulteriore elemento che si aggiunge…