Advertisement

Vladimir Luxuria vuota il sacco sul tradimento di Totti a Ilary Blasi, la sconcertante confessione: “Vi dico io tutta la verità”

Advertisement

Vladimir Luxuria, opinionista a L’Isola dei Famosi, ha affrontato, nel corso di un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, conduttrice del programma Belve, diversi temi scottanti, parlando anche della presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ospite anche nel salotto di Silvia Toffanin a VerissimoLuxuria ha parlato dei diversi ruoli avuti a L’Isola dei Famosi.

”A L’Isola ho fatto di tutto: inviata, concorrente e adesso anche opinionista. Devo dire che il mio nuovo ruolo nell’edizione di Ilary Blasi mi piace molto. Mi sento più sazia rispetto a fare la naufraga, ma l’esperienza più forte é quella di fare la concorrente. Come opinionista capisco tutto, le dinamiche, le strategie e non mi sfugge nulla.”, ha puntualizzato Vladimir Luxuria.

Quest’ultima ha toccato anche l’argomento spinoso del conflitto russo-ucraino, dicendo che ci sono molte trans, nel pieno del loro percorso di trasformazione, che adesso sono costrette ad abbandonare la loro terra a causa della guerra, con enormi difficoltà. ”Tra le tante storie tragiche delle persone in fuga dalla guerra, c’é quella di tante trans, per le quali il percorso di transizione é molto complicato e ora, in questa situazione, non é così semplice per loro partire.”, ha sottolineato Vladimir, mostrando una profonda sensibilità.

Vladimir Luxuria: ecco la verità sulla presunta crisi matrimoniale in casa Totti

Vladimir Luxuria ha rivelato di essere in contatto con una trans, Zi Faamelu che, pur di fuggire, si é gettata in un fiume freddissimo. La trans, risultando ancora uomo dal punto di vista legale, non se l’é sentita di andare in guerra, urlando ancora una volta la sua femminilità. Luxuria ha preso molto a cuore la questione ed ha invitato Zi Faamelu a Torino, in occasione di un festival organizzato dall’opinionista. ”Verrà e sono molto felice di questo.”, ha concluso Vladimir.

Vladimir Luxuria la verita

Quello che sta succedendo in Ucraina é terribile. Vladimir Putin non é degno di portare il mio stesso nome che, in russo, significa portatore di pace.”, ha affermato Vladimir Luxuria. Sulla presunta crisi matrimoniale in casa Totti, l’opinionista ha rivelato a Belve che non c’é stato alcun tradimento, contrariamente a quanto riportato da alcuni siti.

Al magazine MioVladimir ha svelato: ”Macché, non é vero nulla, lei sta una favola! Non é assolutamente vero, é stato solo un gossip. Lei, tra l’altro, mi ha fatto un regalo bellissimo. Quelli erano rumors senza fondamenti.”. Dunque, a detta dell’opinionista de L’Isola, é tutto tranquillo in casa Totti, a dispetto del gossip imperante.

Leggi anche: Ornella Vanoni dice stop, l’annuncio choc che terrorizza i fan: “Devo fermarmi perché..”

CONDIVIDI ☞