Giacomo Urtis spiazza tutti: “Voglio diventare ermafrodita, ma non un fenomeno da baraccone!”

Dopo le dichiarazioni rilasciate a DagospiaGiacomo Urtis ha ribadito anche dentro la Casa del GF Vip la sua volontà di diventare ermafrodita.

Il noto chirurgo sembrerebbe quindi convinto di intraprendere questa trasformazione.

Un argomento che è spuntato anche nel corso della sua esperienza al reality di Mediaset.

Il chirurgo delle celebrità ha infatti confermato di essere convinto di voler diventare ermafrodita, in quanto ritiene che sia la dimensione più adatta a chiarire la sua più intima natura.

Giacomo Urtis ha affrontato questo argomento qualche mese fa, rivelando al popolare portale di Dagospia che si sarebbe dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico in prossimità delle feste natalizie.

Ma poi il chirurgo delle celebrità è entrato al GF Vip, come concorrente e così il suo intervento è saltato.

Dentro la Casa più spiata d’Italia, Giacomo Urtis dopo aver chiamato in causa il suo ex fidanzato, Rodrigo Alves, ha confermato di essere pronto alla sua transizione di genere affermando:

Sarò un ermafrodita elegante e discreto. Non diventerò mai come certe persone, un fenomeno da baraccone“.

Giacomo Urtis confessione

Giacomo Urtis è intenzionato a diventare ermafrodita

Sulla sua decisione di diventare ermafrodita ha già rivelato qualche dettaglio estremamente privato:

“La mia verginità vag**ale la regalerò ovviamente ad un uomo che mi possederà in una città segreta al confine tra le due Coree”.

Anche se i suoi piani non sono andati in porto per il suo impegno nel reality show, a quanto pare le nuove dichiarazioni di Giacomo Urtis non lasciano traspirare alcun dubbio.

Il famoso chirurgo dei vip vuole diventare ermafrodita, un cambiamento per il quale dovrà sottoporsi ad una serie di operazioni di chirurgia plastica.

Quindi i suoi progetti sono per il momento rimandati, probabilmente la sua transizione di genere avverrà dopo la conclusione della sua esperienza dentro al Grande Fratello Vip.

Per ora le indiscrezioni rese note da Dagospia già nel mese di aprile sulle intenzioni di Giacomo Urtis di diventare ermafrodita, sembrano aver trovato una conferma per voce dello stesso interessato.

Condividi: