Advertisement

“Voglio tornare a casa”. Isola dei Famosi, Pietro rompe il silenzio: appello diretto ai telespettatori per lasciare l’isola

Advertisement

Pietro Fanelli, il naufrago del momento de L’Isola dei Famosi, ha espresso la sua frustrazione durante la quinta puntata dello show, definendo la sua permanenza sull’isola “una tortura”. Lunedì scorso, durante le prove per l’immunità, Pietro è stato eliminato dalla competizione, ma a sorpresa ha dichiarato di essere contento di lasciare: “Qui è una tortura, voglio tornare a casa”, ha detto sull’onda dell’emozione.

Isola dei Famosi: Pietro in rivolta contro la produzione

Durante la puntata, i naufraghi si sono sfidati in varie prove, con l’obiettivo di conquistare l’immunità e diventare leader della settimana. Pietro Fanelli ha visto la sua squadra perdere una prova che avrebbe garantito loro 3 minuti di tempo per mangiare degli spaghetti, mentre i vincitori si godevano il loro pasto. Deluso, Pietro ha commentato:

“Non ci tengo a vedere delle persone che mangiano il cibo con foga, preferisco guardare il mare che è più bello”.

Dopo essere stato escluso dalla competizione, Pietro ha lanciato una stoccata alla produzione dello show, dicendo di essere felice di poter lasciare l’isola.

Sono contento, qui è una tortura. Voglio tornare a casa“, ha detto, in risposta alle pressioni dei suoi compagni. Anche se è stato fischiato dal pubblico in studio, Pietro ha insistito sul suo desiderio di non essere coinvolto in spettacoli basati sull’insaziabile fame di fama.

"Voglio tornare a casa". Isola dei Famosi, Pietro rompe il silenzio: appello diretto ai telespettatori per lasciare l'isola

La conduttrice ha quindi affidato a Pietro una nuova missione: trascorrere tre giorni su un’isola deserta chiamata Playa Segreta. Se riuscirà nell’impresa, tutti i concorrenti riceveranno una generosa ricompensa: una rete per pescare, un chilo di pasta e due pomodori freschi. Pietro è stato dotato di uno scrigno contenente carta e penna per annotare i suoi pensieri durante i momenti di solitudine.

"Voglio tornare a casa". Isola dei Famosi, Pietro rompe il silenzio: appello diretto ai telespettatori per lasciare l'isola

La puntata ha visto anche l’eliminazione di Maitè Yanes tramite televoto e ha affrontato il controverso “cestino-gate”, con alcuni concorrenti accusati di aver rubato cibo destinato alla produzione. In seguito a questo episodio, il fuoco è stato spento per tutti i naufraghi.

Altri eventi significativi includono il ritorno di Aras Senol ed Edoardo Franco, guariti dal Covid, che si sono riuniti al gruppo. Aras ha conquistato l’immunità nelle prove, mentre sono stati nominati al televoto Khady, Joe, Sonny, Rosanna e Daniele.

La quinta puntata ha visto un mix di emozioni e tensioni, con momenti di competizione e scontri tra i naufraghi, oltre a rivelazioni sorprendenti e la promessa di nuove sfide e cambiamenti nella dinamica del gruppo. Pietro Fanelli, con il suo appello per tornare a casa, ha certamente sollevato domande sulle condizioni e le sfide affrontate dai partecipanti de L’Isola dei Famosi.

CONDIVIDI ☞