x

Advertisement

“Voleva uno show per Giovanna”. Gossip dai corridoi Rai: Amadeus voleva “piazzare” la moglie

Advertisement

Si sa, quando una storia importante finisce, le parole non mancano mai. E tra Amadeus e la Rai, sembra che le parole siano diventate un fiume in piena.

Amadeus e la Rai: si dice ‘Addio’ tra mille chiacchiere

“Ci siamo amati, ma ora è finita”, potrebbero dire, se solo le aziende potessero parlare come nei romanzi. L’addio tra il conduttore e la tv pubblica sembra un romanzo d’amore giunto all’ultimo capitolo.

L’ad della Rai, Roberto Sergio, non ha fatto mistero dei suoi pensieri, dicendo che c’è stata “un’ondata di chiacchiere e pettegolezzi”, tutti a discapito della Rai. Lui si è scagliato contro queste “false notizie” che stanno facendo il giro, dicendo chiaro e tondo che tutto ciò “è inaccettabile”.

"Voleva uno show per Giovanna". Gossip dai corridoi Rai: Amadeus voleva "piazzare" la moglie

Ma il gossip non si ferma qui, no! Si dice che Amadeus volesse inserire Povia nel cast di Sanremo e che ci fossero state persino richieste di pranzi esclusivi con Pino Insegno. Tutte voci, ovviamente, che volano veloci nei corridoi di viale Mazzini.

Le ‘lingue lunghe’ raccontano anche di una richiesta di Amadeus: voleva il controllo di una società tutta sua, proprio come fece Fazio una volta. Ma a quanto pare, questa idea non è stata presa nemmeno in considerazione dalla Rai, che con il nuovo regolamento non vuole mischiare le figure di produttore e conduttore.

E non è finita qui! Sembra che Amadeus abbia chiesto un programma tutto per la sua Giovanna Civitillo, e che volesse staccarsi dall’ex manager Lucio Presta.

"Voleva uno show per Giovanna". Gossip dai corridoi Rai: Amadeus voleva "piazzare" la moglie

Sulla questione soldi, invece, sembra che non ci siano stati grossi problemi. Dicono che la Rai era più che disposta a soddisfare le richieste economiche del conduttore. Ma ormai, sembra che Amadeus abbia già un piede in un’altra casa, si mormora che stia flirtando con Discovery.

Chi può dirlo, tra verità e finzione, il gossip è un piatto che si serve sempre caldo. Una cosa è certa, le voci continueranno a volare, e noi siamo qui per raccontarvele!”

CONDIVIDI ☞