Walter Nudo con la sua presa di posizione ostile nei confronti del messaggio veicolato da un cartellone della pubblicità di Valentino affisso all’aeroporto di Milano Linate ha provocato un polverone mediatico, l’attore infatti ha criticato il messaggio della campagna pubblicitaria con testimonial un uomo truccato e con degli orecchini vistosi femminili.
Il suo post nel quale si è scagliato contro il concept della campagna pubblicitaria della nota maison ha fatto esplodere le polemiche, perché Nudo ha fatto una riflessione alquanto severa sposando un’opinione diversa dal messaggio che la pubblicità trasmette. Con lo scopo di criticare la pubblicità di Valentino l’attore si è immortalato in un video accanto al cartellone pubblicitario all’aeroporto meneghino per poi condividerlo sul suo profilo Instagram dove ha firmato un’invettiva dal tono polemico.
“Voglio condividere con voi una cosa: sono a Linate e sto vedendo questa pubblicità qua di Valentino. In questa pubblicità non vedo nessuna mascolinità e nessuna femminilità. Se questo è il messaggio che diamo ai ragazzi che lo vedono, i ragazzi non hanno punti di riferimento, non hanno basi. Quindi se poi escono fuori di testa con questa confusione, è normale! Se poi hanno bisogno di andare da uno psicologo è normale, perché non li aiutiamo per niente. Cerchiamo di essere più chiari. Noi vaccinati – anzi, noi grandi – cerchiamo di avere più responsabilità e far capire cosa è maschile e cosa è femminile. Perché in una coppia questo è importante” – questo il post dell’attore.
Leggi anche: Flavio Insinna, brutte notizie per il conduttore Rai: “Momento difficile per lui ha perso…”
La filippica di Walter Nudo ha provocato una cocente reazione da parte del web: molti utenti non hanno gradito la sua riflessione come confermato da diversi commenti in cui si fa riferimento al fatto che oggi la società ha radicalmente cambiato i modelli maschili del passato aprendosi alla fluidità ed alla diversità. I commenti più severi hanno messo sotto accusa proprio lui che incarna una mascolinità che non può essere considerata al passo con i tempi moderni.
Leggi anche: Gianni Sperti tuona contro la Barale: ”Credevo fosse per sempre, lei insinua che io sia gay, ma io…”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…