Walter Zenga attaccato dal figlio. Il giovane nel salotto di Barbara D’Urso vuota il sacco sul padre

Non si placa, anzi si arricchisce di altri dettagli la guerra in casa di Walter Zenga e che vede l’ex portiere della Nazionale italiana contri i propri figli.

Dopo le rivelazioni di Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip, parole che hanno suscitato una prima reazione immediata del padre, è ora la volta degli altri due figli dell’ex giocatore.

Leggi anche: GF Vip. Walter Zenga asfalta il figlio Andrea: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio”, tuona sui social

Nicolò e Jacopo Zenga. Schierati in questa dinasty su due fronti opposti. Il primo che dà manforte al fratello Andrea, ed accusa il padre per l’inesistenza dei rapporti, l’altro che tenta di difenderlo.

Ennesima rivelazione a Live non è la D’Urso, dove Nicolò, che racconta di aver iniziato anche un libro sui rapporti con il padre, rivela che Walter Zenga gli avrebbe addirittura chiesto di cambiare cognome.

Walter Zenga attaccato dai figli

Nuovi dettagli pro e contro Walter Zenga

A tentare di riportare ordine e spezzare una lancia in favore dell’ex compagno di squadra, arriva Fulvio Collovati.

“Abbiamo passato tanti momenti assieme. Ricordo Walter con mia figlia in braccio. Sono gesti che non possono scomparire all’improvviso”, dice Fulvio Collovati in studio da Barbara D’Urso.

A rendere ancora più vibrante l’atmosfera arriva in studio anche Jacopo, il terzo figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale.

Il quale esordisce dicendo di non sapere nulla del libro del fratello e, anzi, domanda perché non ne sia a conoscenza.

Jacopo è l’unico dei figli di Walter Zenga a cercare di difendere il padre, ultimamente messo sotto accusa per il suo comportamento troppo assente.

“A me spiace che si parli di guerra e di buttare fango. Lui non c’era nei momenti importanti della nostra vita, ma non gliene facciamo da colpa.

Io e mio fratello non vogliamo passare da vittime, abbiamo solo raccontato quello che abbiamo provato e vissuto”, conferma Nicolò Zenga.

Leggi anche: GF Vip. Tra Andrea Zenga e Dayane Mello scatta un bacio passionale sotto il vischio, ma la reazione di lui è deludente

A prendere le difese del famoso portiere azzurro anche un amico, delegato proprio da Walter Zenga che vive a Dubai, che annuncia un imminente ritorno in Italia per tentare di chiarire questa vicenda dai contorni poco piacevoli.

Condividi: