Advertisement

Wanda Marchi choc, la verità scoperta solo ora: “Costretta a vivere con una misera pensione”

Advertisement

Wanda Marchi, protagonista della serie tv “Wanna”, prodotta per Netflix è tornata al centro dell’attenzione mediatica con la sua vicenda personale, caratterizzata da una parabola discendente critica, che l’ha portata dall’essere la regina delle televendite a finire in carcere per via di una clamorosa serie di truffe, per le quali insieme alla figlia è finita in carcere. Dopo la ribalta e la caduta quasi nell’anonimato, la Marchi ha ritentato di ritornare in tv senza però riuscire a percorrere la strada giusta, ma poi la serie trasmessa da Netflix ha riportato in auge la sua vicenda come personaggio pubblico.

Nella docu-serie prodotta da Fremantle Italia che si articola in 4 episodi le vicende della televenditrice e di sua figlia Stefania Nobile vengono rievocate attraverso un compendio di circa un ventennio, compreso tra gli anni ‘80 ed i primi anni 2000, dove le due dopo aver costruito un vero e proprio impero sono finite in carcere.

Wanda Marchi da regina delle televendite a pensionata

Ma oggi la vita di Wanna Marchi è diversa, da 80enne in pensione ha confessato che vive con 600 euro di pensione, ma dopo la serie “Wanna”, lei e sua figlia hanno ottenuto di certo il loro tornaconto ricevendo una bella quota dei diritti per la realizzazione della produzione, almeno questo è quello che si mormora. Ospite insieme alla figlia Stefania Nobile di una puntata di Non è l’Arena, la Marchi nel rispondere a Luca Telese ha chiesto alle due come è cambiata la loro vita e di cosa si occupano attualmente.

Wanna Marchi 600 euro pensione

Leggi anche: Tu si que vales. Sabrina Ferilli balla con Belen, la reazione di Maria De Filippi è spiazzante: “È gelosa della sua amica”

Stefania ha precisato che lavora Milano con l’ex fidanzato, mentre l’ex regina delle televendite ha rivelato che è una pensionata e nel rispondere alla domanda del suo interlocutore: “Quanto prende la signora Marchi di pensione avendo guadagnato 30 miliardi?”, la Marchi ha replicato: “600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia”. Una risposta che ha spinto Telese a stuzzicarla: “Ma avrà versato i contributi?”, ma alla sua domanda impertinente ha replicato sua figlia Stefania: “40 e passa anni di contributi, secondo me lui vive in un mondo tutto suo”.

Leggi anche: Pamela Prati svela i suoi segreti di bellezza: “La mia dieta e i consigli per restare sempre giovani”

CONDIVIDI ☞