Wanda Marchi, protagonista della serie tv “Wanna”, prodotta per Netflix è tornata al centro dell’attenzione mediatica con la sua vicenda personale, caratterizzata da una parabola discendente critica, che l’ha portata dall’essere la regina delle televendite a finire in carcere per via di una clamorosa serie di truffe, per le quali insieme alla figlia è finita in carcere. Dopo la ribalta e la caduta quasi nell’anonimato, la Marchi ha ritentato di ritornare in tv senza però riuscire a percorrere la strada giusta, ma poi la serie trasmessa da Netflix ha riportato in auge la sua vicenda come personaggio pubblico.
Nella docu-serie prodotta da Fremantle Italia che si articola in 4 episodi le vicende della televenditrice e di sua figlia Stefania Nobile vengono rievocate attraverso un compendio di circa un ventennio, compreso tra gli anni ‘80 ed i primi anni 2000, dove le due dopo aver costruito un vero e proprio impero sono finite in carcere.
Ma oggi la vita di Wanna Marchi è diversa, da 80enne in pensione ha confessato che vive con 600 euro di pensione, ma dopo la serie “Wanna”, lei e sua figlia hanno ottenuto di certo il loro tornaconto ricevendo una bella quota dei diritti per la realizzazione della produzione, almeno questo è quello che si mormora. Ospite insieme alla figlia Stefania Nobile di una puntata di Non è l’Arena, la Marchi nel rispondere a Luca Telese ha chiesto alle due come è cambiata la loro vita e di cosa si occupano attualmente.
Stefania ha precisato che lavora Milano con l’ex fidanzato, mentre l’ex regina delle televendite ha rivelato che è una pensionata e nel rispondere alla domanda del suo interlocutore: “Quanto prende la signora Marchi di pensione avendo guadagnato 30 miliardi?”, la Marchi ha replicato: “600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia”. Una risposta che ha spinto Telese a stuzzicarla: “Ma avrà versato i contributi?”, ma alla sua domanda impertinente ha replicato sua figlia Stefania: “40 e passa anni di contributi, secondo me lui vive in un mondo tutto suo”.
Leggi anche: Pamela Prati svela i suoi segreti di bellezza: “La mia dieta e i consigli per restare sempre giovani”
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…