Wanda Nara ha denunciato Luciana Littizzetto a causa del commento sulla sua foto pubblicata su vari giornali e su Instagram. Stiamo parlando dello scatto in cui la donna appare nuda, su un cavallo, sdraiata. Inizialmente l’intervento di Luciana ha fatto divertire parte del pubblico, poi però ha scatenato una vera e propria Apocalisse.
In molti l’hanno attaccata affermando che forse questa volta ha esagerato con le parole, è stata troppo volgare, cattiva, esplicita. Un comportamento poco carino e corretto nei confronti di una mamma sensuale.
La comica infatti, durante la puntata di Che tempo che fa, su Rai 3, condotta da Fabio Fazio, si chiedeva che fine avesse fatto il pomello della sella, data la posizione di Wanda. Poi chiedeva al conduttore come, secondo lui, la donna fosse riuscita a salire sul cavallo, chi l’avesse aiutata ma soprattutto come dato che era totalmente nuda.
Wanda Nara ha immediatamente replicato affermando che queste battute, questa volta non le sono piaciute affatto. Spesso la showgirl è al centro delle critiche e dell’ironia in tv, forse però questa volta qualcuno ha esagerato e adesso molto probabilmente dovrà accettare le conseguenze. Sui social in molti sono andati dalla parte della showgirl affermando che la violenza e la volgarità non hanno fine.
Si parla tanto di rispetto, di condannare i comportamenti degli uomini che usano violenza verbale o fisica contro il gentil se**o e poi la violenza arriva proprio dalle donne. Questo è inaudito ed inaccettabile.
Tra tutti i commenti, si evidenzia quello di Antonella Pavisili che ha parlato di prevaricazioni e violenze che provengono dalle donne che nella maggior parte dei casi sono ancora più pericolose. La volgarità e la violenza non hanno se**o. Se si condannano gli uomini si deve fare la stessa cosa con le donne.
da Lei per esempio, senza provare invidia o cattiveria ha apprezzato la foto perchè la cavallerizza è bellissima. In realtà secondo il suo parere, nessuno potrebbe mai fare caso al pomello, se non la casta Lucianina che ha soltanto colto l’occasione per l’ennesima battuta infelice.
Wanda Nara ha condiviso il post ed ha aggiunto a quello che è il parere della Pavisili che nel 2020 non possono esistere donne del genere e che per questo ha deciso di portarla in tribunale e costringerla a dare risposte direttamente davanti a dei giudici. E’ arrivato il momento di dire basta a questo genere di ironia che purtroppo fa tutto tranne che ridere e divertire.
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…