Advertisement

Wanda Nara, la diagnosi di leucemia: la reazione di Mauro Icardi lascia il segno

Advertisement

Wanda Nara, nota showgirl ed imprenditrice argentina, è al centro dell’attenzione dei media a seguito delle notizie riguardanti la sua salute. Secondo quanto riportato da diversi giornalisti argentini, a Wanda sarebbe stata diagnosticata la leucemia, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.

Mauro Icardi, marito di Wanda, ha rotto il silenzio dopo giorni di riservatezza: il calciatore ha pubblicato un post su Instagram contenente sei foto che lo ritraggono in momenti di affetto e amore con la moglie. Come didascalia, ha scelto due emoji significative: un cuore rosso e un leone. Queste immagini sembrano suggerire che, se Wanda dovrà lottare contro la malattia, lo farà con la forza di una leonessa e lui sarà al suo fianco.

Wanda Nara l’attesa per i risultati dei test clinici

Wanda Nara si trova attualmente a Buenos Aires, dove si sta sottoponendo a una serie di controlli e visite mediche per capire nel dettaglio il suo quadro clinico. Alcune fonti hanno riferito che i risultati di questi test clinici approfonditi potrebbero confermare o smentire la diagnosi di leucemia. Nonostante le speculazioni, né Wanda né Icardi hanno smentito la notizia, il che ha portato molti a credere che ci possa essere una certa verità in queste voci.

Wanda Nara, Mauro IcardiNon appena Icardi ha postato le foto con la moglie, sono arrivati migliaia di commenti di sostegno. Molti utenti hanno espresso i loro migliori auguri alla coppia, cercando di infondere coraggio e forza attraverso messaggi di sostegno. Wanda avrebbe dovuto tornare in Europa per una serie di impegni lavorativi, tra cui una tappa a Milano e una a Ibiza, ma il viaggio è stato annullato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᙏᗩᙀᖇO IᙅᗩᖇᗪI (@mauroicardi)

Leggi anche: Federica Panicucci a 55 anni in bikini è mozzafiato: “Fa sfigurare le 20enni!”

Tutti sono in attesa di notizie più dettagliate sulla salute di Wanda, la speranza è che le voci sulla sua malattia si rivelino infondate, nel frattempo, la solidarietà e il sostegno dei fan continuano a riversarsi, dimostrando quanto Wanda sia amata e rispettata.

Leggi anche: L’incidente in bicicletta di Jovanotti: ricovero e operazione a Santo Domingo

CONDIVIDI ☞