Wanda Nara fuori controllo, in discoteca accade l’impensabile: “Indecente! Lo hanno visto tutti”

Advertisement

Wanda Nara in vacanza con sua sorella Zaira ed il suo caro amico, lo stilista Kennys Palacios, si è concessa una notte brava in una discoteca ad Ibiza, documentando una scena bollente, che di certo non sarà piaciuta a suo marito Mauro Icardi. La manager sportiva dopo essersi concessa una romantica vacanza in Tanzania con il calciatore, ha organizzato con sua sorella e lo stilista Kennys Palacios una piccola parentesi di riposo e goliardia nella rinomata isola spagnola, scelta da tanti vip come meta di villeggiatura.

Dopo aver documentato sui social i suoi bagni di sole in spiagga con bikini da urlo, Wanda Nara ha condiviso con il suo seguito anche l’irrinunciabile tappa presso una delle discoteche di Ibiza che vantano una fama internazionale, per animazione e movida notturna. La moglie di Icardi ha documentato sul suo profilo Instagram la serata di baldoria da single presso una location da sogno allo Ushuaia, dove si è registrato in pista un episodio che potrebbe aver turbato il calciatore, accendendo la sua gelosia.

Wanda Nara si scatena in vacanza ad Ibiza: il gesto che infastidisce Mauro Icardi

Sui social infatti sono finite non sole le immagini dei suoi balli sfrenati in pista, ma anche un episodio hot: uno sconosciuto si è avvicinato a lei e l’ha baciata sul seno, e dopo questo gesto spiazzante le ha anche offerto il suo drink cercando di farla bere dal suo bicchiere. Dopo il bacio sul seno, la Nara ha rifiutato di bere il drink del ragazzo mostrando un certo imbarazzo.

Wanda Nara notte scatenata
Wanda Nara / Instagram
Advertisement

Leggi anche: Francesco Totti, salta fuori tutto, l’indiscrezione coglie Ilary Blasi di sorpresa: “Vive proprio lì, con lei”

Come testimoniato sui social l’episodio ha turbato soprattutto sua sorella che l’ha invitata a cancellare il video, come svelato da una delle tante storie pubblicate su Instagram dalla manager sportiva, ma invece di cancellare il video, seguendo il consiglio di Zaira, la signora Icardi ha deciso di condividerlo su Instagram e così la curiosità sulla reazione del marito ha aperto le discussioni del web: si attende la risposta del calciatore.

Leggi anche: Stefania Nobile, ricordate la figlia di Wanna Marchi condannata per estorsione con la madre? Ecco cosa fa oggi

CONDIVIDI ☞