Advertisement

Wanda Nara torna single, matrimonio finito con Mauro Icardi: “Il motivo della rottura è assurdo”

Advertisement

Le voci che da mesi circolavano in Argentina, condivise da fonti vicine a Wanda Nara erano vere: l’agente sportiva e Mauro Icardi si separano. Dopo aver qualche tempo fa smentito un simile scenario, mostrandosi sui social insieme, la coppia ha deciso di confermare che il loro amore da tempo scosso da voci di tradimenti è naufragato. La stessa Wanda Nara ha deciso di dare l’annuncio della sua separazione dal calciatore del Galatasaray sui social. L’imprenditrice che da tempo viene interrogata sulla sua vita matrimoniale ha deciso di uscire allo scoperto per condividere la verità a lungo celata: tra lei ed Icardi da tempo la magia è svanita.

Un divorzio che era da tempo nell’aria soprattutto dopo la condivisione di un audio della manager che si confidava con una collaboratrice reso noto dal programma argentino Lam, in onda su América TV, condotto da Ángel de Brito, nel quale la Nara ha parlato apertamente di divorzio. Dopo questa fuga di notizie, Icardi ha smentito sui social, ma successivamente i media sudamericani hanno parlato di un tradimento di lei per confermare la crisi profonda della coppia.

Wanda Nara e Icardi

Wanda Nara annuncia la separazione da Mauro Icardi

Attraverso un post condiviso su Instagram, l’agente del giocatore nel ruolo di moglie ha comunicato come stanno le cose tra lei e l’ormai ex marito: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento, però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me. Non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli”.

Un addio che ricorda da vicino quello della coppia Totti-Blasi caratterizzata da una plateale smentita di una crisi che i media davano per certa, a cui a distanza di qualche mese ha fatto eco la diffusione di due comunicati stampa nei quali si è annunciata la separazione dei due.

Anche la coppia vip argentina dopo mesi di pettegolezzi su crisi e riappacificazioni, regali stellari e romantici viaggi è arrivata a dirsi addio, e pensare che ad inizio agosto Icardi ha duramente smentito le voci relative ad un divorzio imminente postando scatti social in compagnia della moglie e delle due figlie, Francesca ed Isabella, ma anche commentando con decisione: “Non so chi mi fa più pena, se chi inventa le notizie sulla mia vita o chi ci crede”.

Leggi anche: Wanda Nara nella bufera, tutta la verità sul tradimento a Mauro Icardi: “Con il famosissimo giocatore sposato”

La parabola discendente della storia d’amore tra il calciatore e Wanda Nara ha avuto inizio lo scorso novembre, quando lei sempre sui social ha confermato il tradimento del calciatore con Eugenia Suarez, dicendosi pronta a divorziare da lui. Ma poi la coppia si è data una seconda possibilità con Icardi disposto a tutto per non separarsi, e quando la crisi nera sembrava ormai un vecchio ricordo si sono rinnovate le indiscrezioni sul divorzio imminente dei due vip che hanno deciso di dirsi davvero addio.

Leggi anche: “Wanda Nara e Mauro Icardi, divorzio in vista”: la clamorosa rivelazione della tv argentina infiamma il gossip

 

CONDIVIDI ☞