x

Advertisement

Wanda Nara rompe il silenzio sulla diagnosi di leucemia: “Adesso parlo io, come sto e cos’è accaduto”

Advertisement

La showgirl e procuratrice argentina Wanda Nara ha deciso di rompere il silenzio sulle sue condizioni, dopo giorni di speculazioni da parte della stampa, che ha suggerito che fosse stata colpita dalla leucemia, Wanda ha preso in mano la situazione. “Buongiorno a tutti, eccomi qui dopo alcuni giorni che mi sono presa interamente per me,” ha iniziato Wanda spiegando che aveva deciso di fare delle analisi di routine, come fa ogni anno o ogni volta che viaggia ed alcuni valori non erano positivi, così ha deciso di ricoverarsi per ulteriori controlli.

Wanda sui social ha descritto il suo iter attraverso vari esami e controlli, cercando di capire cosa stesse succedendo in lei, parlando poi della sua decisione di nascondere le sue paure e le sue angosce ai suoi figli, soprattutto perché non aveva ancora una diagnosi precisa. Purtroppo, un giornalista ha annunciato che aveva conferma di una diagnosi di leucemia, diagnosi che nemmeno Wanda aveva ancora. “I miei figli hanno sempre saputo tutto da me tranne stavolta” – ha detto Wanda Nara esprimendo la sua frustrazione per il fatto che la stampa abbia calcato troppo la mano, mettendola in difficoltà con i propri figli.

Wanda Nara rompe il silenzio

Wanda ha concluso il suo post ringraziando la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan per l’amore che le hanno dimostrato. Ha annunciato che è già a casa, in attesa di ulteriori esami, e seguirà le indicazioni dei professionisti che la stanno accompagnando in questo duro periodo.

Wanda Nara

Leggi anche: Rivoluzione Mediaset: Gerry Scotti tra nuovi show e doppio appuntamento domenicale

La showgirl e procuratrice argentina ha poi fatto la richiesta di mantenere riserbo, soprattutto per proteggere i suoi figli e forse per questo la compagna di Mauro Icardi non ha confermato la diagnosi di leucemia, ha solo ammesso di essersi dovuta sottoporre ad una serie di esami approfonditi per capire con esattezza il suo quadro clinico. Sicuramente nei prossimi giorni usciranno fuori nuove indiscrezioni su di lei che è sempre al centro dell’interesse mediatico.

Leggi anche: Ilary Blasi, la foto che rivela le frizioni con Noemi Bocchi: cosa è successo

CONDIVIDI ☞