William e Kate, la confessione della coppia reale sul primogenito: “Ecco cosa farà nostro figlio George durante l’estate”

Advertisement

George, il piccolo principe, figlio di William e Kate d’Inghilterra, darà il buon esempio, compiendo dei piccoli lavoretti in estate. Nonostante il suo rango, i genitori hanno improntato la sua educazione a valori semplici, per cui George non se ne starà con le mani in mano, ma verrà anche aiutato dai suoi fratelli, Charlotte, di 7 anni e Louis, di soli 4 anni.

A settembre William e Kate contano di trasferirsi, per avere maggiore libertà, ma sempre nel rispetto delle loro origini regali. In pratica, la famiglia si sposterà da Londra ad una delle tenute dei Windsor, situata lontano dal caos cittadino. In tal modo, anche il principino George ed i suoi fratelli potranno godere di maggiori libertà.

Tuttavia, come avrebbe riferito il principe Harry, Kate Middelton vivrebbe a corte come in una sorta di ”prigionia”, senza avere la possibilità di fare una semplice passeggiata. Questo, unito al fatto di voler stare vicino ai genitori, Carole e Michael, avrebbe indotto la Middelton e suo marito a propendere per il trasferimento presso la tenuta, assieme al piccolo George, Charlotte e Louis. Vediamo adesso quale mansione sarà affidata al principino per tenerlo occupato in estate.

George: ecco quale lavoro svolgerà il principino in estate assieme ai suoi fratelli

Advertisement

George, che ha sempre dimostrato di avere una particolare predilezione per la natura, svolgerà un compito particolare a contatto con essa, come stabilito dai suoi genitori. Il piccolo é stato responsabilizzato da William e Kate, in modo tale da non ritenere tutto semplice nella vita, in virtù delle sue origini regali.

George, il piccolo principe, figlio di William e Kate

George, infatti, trascorrerà diverso tempo nella proprietà di Anmer Hall, in cui dovrà prendersi cura degli animali, procurando loro tutto il necessario. In pratica, non si tratta di una mansione difficile, ma per la quale servirà molta dedizione, che a George non manca, unita a tanta buona volontà.

Il principino George vivrà come tutti gli altri bimbi, dando libero sfogo alla sua passione per la natura e gli animali, senza trascurare il senso di responsabilità nel portare a termine i propri compiti, così come previsto da William e Kate. Dunque, non si possono non ammirare due genitori come questi ultimi che hanno improntato la vita del figlio a valori semplici ed al rispetto degli animali.

Advertisement

Leggi anche: Marialaura De Vitis sbotta contro Mercedesz Henger dopo l’Isola dei Famosi: “Dovete sapere tutti quelli che mi ha fatto”

CONDIVIDI ☞