George, il piccolo principe, figlio di William e Kate d’Inghilterra, darà il buon esempio, compiendo dei piccoli lavoretti in estate. Nonostante il suo rango, i genitori hanno improntato la sua educazione a valori semplici, per cui George non se ne starà con le mani in mano, ma verrà anche aiutato dai suoi fratelli, Charlotte, di 7 anni e Louis, di soli 4 anni.
A settembre William e Kate contano di trasferirsi, per avere maggiore libertà, ma sempre nel rispetto delle loro origini regali. In pratica, la famiglia si sposterà da Londra ad una delle tenute dei Windsor, situata lontano dal caos cittadino. In tal modo, anche il principino George ed i suoi fratelli potranno godere di maggiori libertà.
Tuttavia, come avrebbe riferito il principe Harry, Kate Middelton vivrebbe a corte come in una sorta di ”prigionia”, senza avere la possibilità di fare una semplice passeggiata. Questo, unito al fatto di voler stare vicino ai genitori, Carole e Michael, avrebbe indotto la Middelton e suo marito a propendere per il trasferimento presso la tenuta, assieme al piccolo George, Charlotte e Louis. Vediamo adesso quale mansione sarà affidata al principino per tenerlo occupato in estate.
George, che ha sempre dimostrato di avere una particolare predilezione per la natura, svolgerà un compito particolare a contatto con essa, come stabilito dai suoi genitori. Il piccolo é stato responsabilizzato da William e Kate, in modo tale da non ritenere tutto semplice nella vita, in virtù delle sue origini regali.
George, infatti, trascorrerà diverso tempo nella proprietà di Anmer Hall, in cui dovrà prendersi cura degli animali, procurando loro tutto il necessario. In pratica, non si tratta di una mansione difficile, ma per la quale servirà molta dedizione, che a George non manca, unita a tanta buona volontà.
Il principino George vivrà come tutti gli altri bimbi, dando libero sfogo alla sua passione per la natura e gli animali, senza trascurare il senso di responsabilità nel portare a termine i propri compiti, così come previsto da William e Kate. Dunque, non si possono non ammirare due genitori come questi ultimi che hanno improntato la vita del figlio a valori semplici ed al rispetto degli animali.
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…
Una notizia sconvolgente colpisce il pugilato Un fulmine a ciel sereno scuote l’universo della boxe,…