George, il piccolo principe, figlio di William e Kate d’Inghilterra, darà il buon esempio, compiendo dei piccoli lavoretti in estate. Nonostante il suo rango, i genitori hanno improntato la sua educazione a valori semplici, per cui George non se ne starà con le mani in mano, ma verrà anche aiutato dai suoi fratelli, Charlotte, di 7 anni e Louis, di soli 4 anni.
A settembre William e Kate contano di trasferirsi, per avere maggiore libertà, ma sempre nel rispetto delle loro origini regali. In pratica, la famiglia si sposterà da Londra ad una delle tenute dei Windsor, situata lontano dal caos cittadino. In tal modo, anche il principino George ed i suoi fratelli potranno godere di maggiori libertà.
Tuttavia, come avrebbe riferito il principe Harry, Kate Middelton vivrebbe a corte come in una sorta di ”prigionia”, senza avere la possibilità di fare una semplice passeggiata. Questo, unito al fatto di voler stare vicino ai genitori, Carole e Michael, avrebbe indotto la Middelton e suo marito a propendere per il trasferimento presso la tenuta, assieme al piccolo George, Charlotte e Louis. Vediamo adesso quale mansione sarà affidata al principino per tenerlo occupato in estate.
George, che ha sempre dimostrato di avere una particolare predilezione per la natura, svolgerà un compito particolare a contatto con essa, come stabilito dai suoi genitori. Il piccolo é stato responsabilizzato da William e Kate, in modo tale da non ritenere tutto semplice nella vita, in virtù delle sue origini regali.
George, infatti, trascorrerà diverso tempo nella proprietà di Anmer Hall, in cui dovrà prendersi cura degli animali, procurando loro tutto il necessario. In pratica, non si tratta di una mansione difficile, ma per la quale servirà molta dedizione, che a George non manca, unita a tanta buona volontà.
Il principino George vivrà come tutti gli altri bimbi, dando libero sfogo alla sua passione per la natura e gli animali, senza trascurare il senso di responsabilità nel portare a termine i propri compiti, così come previsto da William e Kate. Dunque, non si possono non ammirare due genitori come questi ultimi che hanno improntato la vita del figlio a valori semplici ed al rispetto degli animali.
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…