Advertisement

“La prima notte insieme”. Federico Nicotera e Carola di Uomini e Donne creano scintille

Advertisement

Federico Nicotera ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, optando per la corteggiatrice Carola, con la quale pare abbia trascorso una serata da favola. Tuttavia, non é mancata qualche polemica, in quanto, a detta di alcuni utenti del web, Federico avrebbe prolungato la sua permanenza sul trono più del dovuto, pur avendo già scelto, in cuor suo, Carola. L’altra corteggiatrice, Alice, temeva di non essere la scelta di Nicotera, ma ha voluto ugualmente arrivare alle ”poltroncine rosse”. 

La giovane, dopo il rifiuto di Federico Nicotera, si é allontanata con voce tremante e lacrime agli occhi. Alice ha affermato di meritare un amore più grande di quello che avrebbe potuto dargli il tronista. Uno dei commenti più significativi sulla scelta di Federico é stato espresso dall’esperto di gossip Pugnaloni che ha dichiarato: ”Ha scelto Carola e lei gli ha detto di sì. D’altra parte, alcuni segnali c’erano già stati…”. 

”Frequenti scontri tra i due, ma forse proprio questa conflittualità nascondeva una grande attrazione tra l’uno e l’altra…”. Sarà il tempo a confermare se tra Federico Nicotera e Carola ci sia stato solo un fuoco di paglia oppure i due giovani abbiano posto le basi per un rapporto più duraturo. Nel frattempo, i due piccioncini hanno trascorso la loro prima serata lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. 

Federico Nicotera dopo la scelta: esce con Carola e i due vivono una prima serata senza telecamere

Federico Nicotera ha vissuto un’esperienza altalenante a Uomini e Donne, passando da animati litigi a momenti di dolce serenità. Carola gli ha scritto persino una lettera d’amore, salvo poi litigare con il tronista in maniera molto concitata, arrivando persino a lasciare lo studio; ma cosa é successo dopo la scelta? 
Federico Nicotera Carola Uomini e Donne

Lorenzo Pugnaloni ha diffuso l’indiscrezione secondo cui Federico Nicotera e la sua scelta hanno trascorso la prima notte assieme, in hotel. La prima ad entrare nella struttura é stata Carolina Carpanelli, con un enorme mazzo di fiori in mano. ”Con l’espressione sognante, poi, Federico Nicotera, anche lui sorridente. Successivamente, la coppia si é ritirata in camera; dopo é stato portato dello champagne. Insomma, una prima notte d’amore con i fiocchi per questa coppia che da tempo la gran parte dei telespettatori voleva insieme”, ha commentato Pugnaloni. 

Non resta, dunque, che attendere i prossimi sviluppi della situazione, sperando che questo sia l’inizio di un grande amore per Federico e Carola. 

Leggi anche: Amici, svelati i nomi dei tre giudici del Serale: Maria cambia tutto

 

CONDIVIDI ☞