I rapporti tra Al Bano ed il suo secondogenito, Yari Carrisi, non sarebbero da tempo sereni, come vocifera da tempo il gossip nostrano, adducendo tra le ragioni della cortina di ferro tra padre e figlio l’intromissione della nuova compagna del cantante pugliese. Non è un caso che l’entrata di un nuovo membro in una famiglia già consolidata, possa alterare gli equilibri, in particolare quello dei figli, quando a subentrare è una nuova compagna.
I figli di Al Bano e Romina Power non hanno mai negato di non avere in simpatia Loredana Lecciso, e chi in questi anni le ha mostrato maggiore ostilità è proprio il secondogenito di casa Carrisi. Il giovane si è posto, dunque, in maniera piuttosto conflittuale in seguito all’arrivo di una nuova donna al fianco di suo padre.
Yari ha ereditato dai suoi famosi genitori la passione per la musica e per il canto, infatti è un musicista, ed in particolare da sua madre ha ereditato la propensione per la spiritualità e la passione per il viaggio, infatti è sempre in giro per il mondo. Prima della pandemia, si trovava in India, ma poi è rientrato in Italia facendo ritorno a Cellino San Marco, dove ha vissuto insieme a sua madre, che ha poi deciso di trasferirsi in un trullo. Il richiamo delle origini ha fatto presa anche sul giovane, particolarmente legato alle tradizioni del luogo che l’ha accolto fin da tenera età.
Anche in televisione è emerso un rapporto piuttosto conflittuale tra padre e figlio, basti pensare alla controversa intervista che qualche tempo fa ha concesso il secondogenito della Power ai microfoni di Domenica In, circostanza in cui Yari non ha chiamato Al Bano papà. Infatti nel corso della sua chiacchierata con Mara Venier ha avuto modo di precisare che da tempo non si rivolge al genitore chiamandolo “papà” ma con il suo nome.
La dichiarazione del giovane Carrisi ha sorpreso molto, anche perché si è sempre parlato della sua famiglia come di un nucleo legato ad antichi valori, indipendentemente da quali possano essere state le vicende vissute in concreto.
Leggi anche: Raimondo Todaro fa mea culpa, la confessione su Francesca Tocca è spiazzante: “Ho preso una sbandata. Ho tradito…”
Secondo quanto reso noto da alcune fonti molto vicine a tutto il ”clan” dei Carrisi, Yari è da sempre molto legato alla madre Romina, e per questo ha vissuto male la separazione dei suoi genitori ed ha cercato in diverse occasioni di farli riconciliare, ma invano, anche perché da decenni al fianco del padre c’è la Lecciso.
Da qui, probabilmente, si è originato il malcontento del figlio di Al Bano, non celato nemmeno di fronte ai riflettori, ma manifestato in maniera spontanea, a dispetto di ipotetiche critiche.
Leggi anche: Lucio Battisti, avete visto com’è diventato suo figlio? La somiglianza con il padre da giovane è impressionante
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 0:26
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…