Advertisement

Tragedia familiare nel palermitano: una 23enne, promessa del calcio femminile, si sente male e muore a 2 mesi di distanza da suo fratello

Advertisement

Una vera e propria tragedia familiare è andata in scena a San Martino delle Scale, una piccola frazione di Monreale, in provincia di Palermo, dove una 23enne muore 2 mesi dopo il fratello. Sorella e fratello hanno perso la vita a distanza di soli due mesi: prima è deceduto Alessandro Campo, che a soli 25 anni è stato ritrovato morto a Favignana l’1 settembre.

Leggi anche: Allarme negli ospedali italiani per l’epidemia di virus respiratorio sinciziale che colpisce i neonati: le terapie e il supporto degli esperti

Muore 2 mesi dopo il fratello: lo scorso 1 novembre ha perso la vita Vittoria Campo, colta da un malore improvviso: dopo essersi sentita male la 23enne è stata portata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia. Ma la giovane non ha avuto scampo lasciando un’intera cittadina sconvolta: Vittoria era una promessa del mondo del calcio femminile. Si era fatta conoscere prima militando tra le fila delle Ludos e l’anno scorso era entrata a far parte della squadra di calcio femminile del Palermo.

Vittoria muore 2 mesi dopo il fratello Alessandro: tragedia familiare nel palermitano

Vittoria Campo 23enne morta malore

Da sportiva la sua salute non le aveva mai creato problemi per questa la sua scomparsa improvvisa ed il fatto che muore 2 mesi dopo il fratello ha lasciato turbati le compagne di squadra e tutti i conoscenti della giovane. L’Asd Palermo Femminile ha voluto ricordare Vittoria pubblicando sulla pagina del profilo Facebook della società una sua foto con la casacca del Palermo allegando delle parole di cordoglio.

“Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane Donna e Calciatrice. Il pensiero della Società va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori. Grazie per le emozioni che ci hai regalato!”.

Leggi anche: “Anna Corona mi ha detto che Denise Pipitone è morta”: spunta la testimonianza di una donna giudicata inattendibile dai magistrati

Vittoria muore 2 mesi dopo il fratello: il primo settembre suo fratello Alessandro Campo aveva perso la vita mentre si trovava per lavoro a Favignana, per svolgere un impiego stagionale. Dalla testimonianza di chi lo aveva frequentato qualche giorno prima è emerso che si era sottoposto da poco alla vaccinazione e si sentiva poco bene. Dopo che aveva comunicato che si sentiva male e che voleva riposare nella sua stanza è stato ritrovato morto. Dal momento che sul suo corpo non sono stati riscontrati segni di violenza è stata disposta l’autopsia che ha rivelato che la causa della sua morte è stato un arresto cardiaco.

CONDIVIDI ☞