3 donne da sposare secondo lo Zodiaco, ma la terza è il sogno di tutti gli uomini

Advertisement

Ebbene sì, cari lettori! L’Astrologia  è in grado di suggerire, a chi sta cercando la proposta anima gemella, la sposa perfetta! E oggi parliamo proprio delle 3 donne da sposare secondo lo Zodiaco. Un argomento che interesserà certamente gli uomini, ma anche le nostre lettrici che amano le letture curiose e frizzanti.  Le donne, si sa, sono tutte affascinanti, ognuna ha le proprie doti, caratteristiche che le rendono uniche e intriganti. Ma alcune, più di altre, si dimostrano particolarmente adatte alla vita di coppia. Scopriamo insieme quali sono le 3 donne da sposare secondo lo Zodiaco.

Prima di iniziare, c’è un curioso dettaglio che vogliamo portare alla vostra attenzione: gli uomini sembrano avere una particolare predilezione per la terza ‘sposa’ che appare nel nostro elenco. Eppure è la meno docile, sicuramente la più complessa. Scopriamo chi è … e il perché di questa preferenza!

Vi presentiamo le 3 donne da sposare secondo lo Zodiaco. Tra i temi correlati vi suggeriamo:

Advertisement

3 donne da sposare

 

Le 3 donne da sposare secondo lo Zodiaco

1- Cancro

Le donne nate sotto il segno del Cancro sono donne decisamente affettuose, anche se un po’ troppo emotive. Quello che le rende delle spose perfette è il profondo attaccamento alla famiglia. Ai valori dell’onestà, della fedeltà. Sincere e sempre disponibili, sono affidabili e molto comprensive. Compagne ideali nei momenti bui, lotteranno al vostro fianco con forza e coraggio. Ma sono anche e soprattutto romantiche, dolci, rassicuranti. Conoscono la difficile arte del perdono, anche se non dimenticano mai i torti subiti. Amano sorprendere ed essere sorprese. Sono donne attente ai bisogni del proprio partner, curate nell’aspetto e piacevoli conversatrici. Come non adorare donne così?

Advertisement

2- Ariete

Tra le 3 donne da sposare secondo lo Zodiaco troviamo le signore del segno dell’Ariete. Donne forse meno dolci e romantiche rispetto a quelle del Cancro, ma certamente compagne di grande fascino e molto stimolanti per qualsiasi uomo. Ciò che le rende irresistibili è la loro forza, l’onestà che le porta a non usare mai trucchi o inganni e quella passionalità che non reprimono, ma vivono apertamente. Amano le sfide e sono piuttosto ambiziose, partner ideali per gli uomini che nella vita desiderano stabilità economica e qualche piccolo lusso. Attenti a tradirle e a distruggere la fiducia che ripongono in voi. Spariranno dalla vostra vita per sempre, perché difficilmente perdonano torti simili. Confermate cari lettori? E voi amiche dell’Ariete?

 

Advertisement

Segni zodiacali da sposare

3- Scorpione

Ma arriviamo alla più ambita, la più desiderata… il sogno di ogni uomo. Tra le 3 donne da sposare secondo lo Zodiaco, la donna del segno dello Scorpione è forse una sorpresa per più di qualcuno. Come accennavamo, è sicuramente la meno docile, la più complessa tra tutte le donne dello Zodiaco. Ma è anche la più sorprendente, la più passionale, quella disposta a fare i più grandi sacrifici per la persona amata. Una volta conquistata, la donna dello Scorpione condivide con il suo partner tutto ciò che ha. E anche se a volte con lei sembra di vivere sulle montagne russe, le emozioni che sa regalare sono realmente uniche. Complice, amica, amante, compagna, racchiude dentro sé un universo intero che la rende completa sotto ogni punto di vista. E non dimentichiamo la sua carica erotica: nessun uomo è mai riuscito a resisterle. C’è qualcuno che osa negarlo?

 

CONDIVIDI ☞