Advertisement

“I No-Vax vogliono bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte”: J-Ax agguerrito denuncia sui social le minacce ricevute

Advertisement

Anche J-Ax si è ritrovato suo malgrado ad essere oggetto delle minacce dei no-vax, un fatto increscioso che il cantante ha denunciato sui social condividendo un video. “Ho ricevuto delle minacce da alcuni no-vax che vogliono cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte” – così inizia lo sfogo del rapper che poi ha lanciato un duro monito: “Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando, sarà, come sempre, troppo tardi”.

Leggi anche: “Io positivo al Covid ho visto la morte da vicino e ho ripreso a pregare”: J-Ax parla delle sue paure e della sua lotta contro il virus

La denuncia di J-Ax è poi proseguita nel suo video social, nel quale ha spiegato la situazione che si è ritrovata ad affrontare. “Sono screenshot nei gruppi Telegram dei negazionisti del Covid. Non è la prima volta: in passato ho anche ricevuto foto di proiettili. Visto che però queste persone fanno comodo politicamente, possono minacciare medici e giornalisti, bloccare le città e fare quello che vogliono. Sono terroristi che si stanno radicalizzando ogni giorno di più online. Sono anti-italiani perché più spazio hanno e più rallenteranno il rilancio del Paese”.

J-Ax minacciato No vax

J-Ax, il video di denuncia contro le minacce dei no-vax

Il cantante dopo aver segnalato le minacce ricevute, è passato all’attacco dei negazionisti e di chi avversa la vaccinazione commentando severamente: “[…] Chiunque abbia amore per l’Italia, dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia”.

Leggi anche: Muore di Covid due settimane dopo la moglie, non erano vaccinati: la giovane coppia lascia orfani 5 figli

Un clima di odio che ha investito J-Ax dopo che l’artista ha raccontato nel corso di un’intervista la sua esperienza personale da malato di Covid, spiegando le sue paure quando insieme alla moglie si è ritrovato ad affrontare la malattia. Sui social il cantante è poi passato ad attaccare chi nega un’evidenza che ha ucciso 5 milioni di persone nel mondo, tuonando contro i no-vax: “Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani”.

CONDIVIDI ☞