Advertisement

Al Bano, la lacerante confessione sulla fine dell’amore con Romina: “Mi sono salvato grazie a …”

Advertisement

Anche se sono passati più di 20 dalla loro separazione, molti fan sperano in una riconciliazione tra Al Bano e Romina Power. Dopo le battaglie legali ed i dissapori tra i due, i rapporti si sono distesi permettendo la reunion artistica della coppia e non solo.

Della loro storia d’amore da favola e della separazione oggi i due ne parlano con più serenità, e più volte il cantante pugliese si è lasciato andare a delle rivelazioni clamorose. Al Bano ha negli ultimi anni parlato della fine del suo matrimonio con Romina nel corso di diverse interviste, lasciandosi andare non solo ai ricordi ma anche a delle confessioni a sorpresa.

Al Bano sulla fine dell’amore con Romina: Ho assunto degli psicofarmaci, ma a salvarmi fu la preghiera”

La storia d’amore tra la Power ed il leone di Cellino san Marco, malgrado l’attuale relazione del cantante pugliese con Loredana Lecciso, continua ad essere un argomento di grande interesse per l’opinione pubblica. Per questo motivo è difficile non affrontare con il cantante, durante le interviste che rilascia, il suo passato con l’ex moglie, come è avvenuto durante una chiacchierata con Maurizio Costanzo, quando Al Bano ospite a L’Intervista ha svelato un retroscena inedito sul rapporto con Romina. Rispondendo alle domande di Costanzo, ha così svelato qualcosa a lungo celato sulla fine del matrimonio dalla sua ex moglie, non tacendo le difficoltà incontrate che lo hanno spinto a fare ricorso ad un aiuto.

Al Bano fine amore con RominaLeggi anche: Svelati i cachet degli attori di Forum: ecco quanto guadagnano i protagonisti delle cause

Il cantante pugliese nello studio de L’Intervista si è lasciato andare a delle rivelazioni sconcertanti, ammettendo: “Ho assunto degli psicofarmaci, ma a salvarmi fu la preghiera“. Dopo la fine del suo grande amore l’artista italiano ha vissuto un periodo nero di grande depressione, dal quale è uscito fuori facendo appello alla fede e poi incontrando sul suo cammino Loredana Lecciso.

Leggi anche: Emanuele Filiberto, il dramma della lotta contro il tumore: ecco come l’ha scoperto e chi gli ha salvato la vita

CONDIVIDI ☞