Advertisement

GF Vip. Delia Duran a sorpresa abbandona la Casa, Manila tenta di fermarla: “Voglio andarmene perché…”

Advertisement

Delia Duran sta vivendo un momento molto complicato nella casa del Grande Fratello Vip. La compagna di Alex Belli non solo ha deciso di lasciarlo, togliendosi l’anello, ma si è messa a nudo, dichiarando di essere attratta anche dalle donne. La sua schiettezza è stata premiata dal pubblico che l’ha preferita a Soleil Sorge, aprendo le porte della finale alla modella sudamericana.

Delia ha esultato dinanzi allo sguardo incredulo della sua rivale ma, dopo la diretta, qualcosa è cambiato nell’animo della Duran che ha iniziato a manifestare alcune fragilità a Manila Nazzaro. Quest’ultima, sempre amorevole e presente quando si tratta di aiutate un’amica, ha cercato di farla ragionare. Cosa è successo a Delia Duran? La modella vorrebbe andar via dalla casa, proprio ad un passo dalla finale.

Evidentemente, anche il peso psicologico è stato fondamentale nel cambio di rotta attuato dall’ex compagna di Alex Belli. Anche durante la diretta la donna si è mostrata insofferente, non riuscendo ad avere con Alex un dialogo pacifico e sereno.

Delia Duran abbandonerà la casa del GF Vip oppure andrà fino in fondo?

Delia Duran ha manifestato ai suoi compagni d’avventura un profondo disagio”Voglio andare via da qui, perchè la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose…”, ha affermato la modella che ha inteso la sua permanenza nel reality come una sorta di ”prova del nove”, relativamente al suo rapporto con Belli. 

Delia Duran abbandona la casa del Gf Vip

”Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo; però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale…”, ha continuato la procace modella. Probabilmente, proprio per questo suo stato d’animo in cui si riflettono molte donne, Delia è risultata una delle concorrenti più amate dal pubblico. Anche gli altri coinquilini hanno apprezzato il suo altruismo.

Leggi anche: Bufera al GF Vip. Manila Nazzaro rischia la squalifica: parole contro Soleil Sorge inaccettabili. E scoppia un putiferio

In particolare, Manila Nazzaro ha cercato di persuaderla a restare: ”Devi restare qui, questo è un bel regalo da parte del pubblico. Hai un dono ed è arrivato fuori. Devi essere orgogliosa della donna che sei. Ti hanno voluta qui dentro. Prenditi qualche giorno. Mi devi promettere che ti prenderai dei giorni per pensarci.”. È evidente che tra le due donne sia nata una profonda amicizia e che la Nazzaro abbia cercato, in maniera disinteressata, di convincere la modella a non mollare. Vedremo quale sarà la sua decisione nei prossimi giorni; nel frattempo, la Duran ha dimostrato di essere una persona vera che non ama nascondersi, pur incorrendo in aspre critiche.

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Soleil Sorge svelato il contenuto della lettera segreta per Alex Belli: “Vieni qui e…”

CONDIVIDI ☞