Colpo di scena al GF Vip. Soleil Sorge svelato il contenuto della lettera segreta per Alex Belli: “Vieni qui e…”

Advertisement

Un nuovo capitolo della telenovela “Il triangolo del GF Vip 6è andato in onda nell’ultima diretta del reality, quando si è tornati a parlare di Soleil SorgeDelia Duran e dell’ex attore di CentoVetrine. Infatti Alex Belli è stato il destinatario di una lettera chiarificatrice e coinvolgente, da parte dell’italo-americana, che ha messo i suoi sentimenti e pensieri per iscritto. Una lettera, che dopo essere stata affidata alle mani di Giacomo Urtis al momento della sua eliminazione dalla Casa più spiata d’Italia, è poi finita nelle mani degli autori e rivelata nel corso della 39esima puntata del Grande Fratello Vip.

Infatti Alfonso Signorini ha svelato il contenuto della missiva di Soleil, che non era per nulla misteriosa visto che la sua esistenza è stata resa nota già prima della messa in onda della diretta, poi durante la puntata il conduttore ha condiviso con i telespettatori il contenuto dell’appassionate missiva firmata da Soleil Sorge con destinatario Alex Belli. Nero su bianco, la vippona ha chiarito anche cosa è successo sotto le coperte, un giallo che ha seguitato ad essere riproposto in diverse puntate.

La lettera di Soleil Sorge per Alex Belli

“Ti scrivo queste parole seduta nella nostra sauna con il profumo della tua crema sulle mani per sentirti qui… Penso alla bellezza e all’unicità del nostro magico tempo insieme. Ci siamo conosciuti, aperti, abbiamo giocato come bambini, pieni di gioia, abbiamo scoperto le mille complicità e sintonie che ci hanno legato fortemente” – questo l’incipit in cui la Sorge ha riassunto il suo rapporto con Alex Belli. La missiva è proseguita poi rendendo noto un retroscena intimo tra i due gieffini, ossia quello che è accaduto tra di loro nascosti dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Advertisement

La lettera di Soleil Sorge per Alex Belli

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip, Delia Duran fuori controllo con Gianluca Costantino: “Basta sono stufa! Adesso sono una donna…”

“Ho sentito il bisogno istintivo di proteggerti e tutelarti quando hai detto di esserti innamorato di me, quel ‘ti amo’ nascosto dalle famose coperte… Ho compreso lo sbando e ti sono stata vicina nel cercare di recuperare la via. Quando ho scoperto che tutto ciò ha messo in crisi il tuo rapporto, mi sono sinceramente sentita mortificata. Se il tuo o il vostro intento è quello di recuperare questo rapporto, vieni qui e porta via tua moglie, perché è solo così che potrete riparare. Io esco di scena”.

Advertisement

La missiva di Soleil Sorge sicuramente non sarà l’atto finale di questa appassionante, e per alcuni telespettatori insopportabile, telenovela che pare essere destinata ad andare avanti seguendo l’invito cinematografico del “to be continued…”.

Leggi anche: GF Vip. Sophie Codegoni sta male, i gravi problemi della gieffina allarmano: scatta la richiesta di aiuto agli autori

CONDIVIDI ☞