Advertisement

Bomba sul GF Vip. Lulù Selassié piena di rabbia, parole scioccanti contro Manuel: fan furiosi

Advertisement

L’uscita di Manuel Bortuzzo dalla Casa più spiata d’Italia, ha profondamente amareggiato Lulù Selassié malgrado sia stata anticipata agli altri gieffini alcune settimane prima del suo addio ufficiale al GF Vip, per ragioni legate alla sua salute e non solo. Dopo aver cercato di convincere il suo compagno a prolungare la sua permanenza al reality, la princess ha dovuto accettare la decisione dell’ex nuotatore.

Ma da quando Manuel è uscito non sono mancate da parte della Selassié lagnanze, momenti di abbattimento ma anche delle dichiarazioni discutibili. La principessa etiope da quando è entrata al GF Vip non ha mai rinunciato al suo rapporto con l’ex nuotatore, che a lungo aveva sollevato un muro nei suoi confronti per poi alla fine cedere e dare ascolto ai suoi sentimenti. Ma proprio quando le cose tra i due stavano andando per il verso giusto, lui ha deciso di abbandonare il gioco, una scelta che non ha trovato la piena approvazione da parte di Lulù, come confermato dalle confidenze che recentemente ha scambiato con Miriana Trevisan.

Lulù Selassié, l’attacco inaspettato verso Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié che sta patendo la mancanza di Manuel Bortuzzo che ha lasciato il reality per fare ritorno a casa, ultimamente si è lasciata andare a delle recriminazioni nei confronti del suo partner, con cui ha formato la prima coppia ufficiale del GF Vip 6. La principessa etiope si è lasciata andare ad una dimostrazione di insofferenza quando parlando con Miriana Trevisan si è aperta sfogandosi amaramente e facendo delle esternazioni inaspettate.

Bomba sul GF Vip Lulu Selassie piena di rabbia

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli seppellita dalle critiche, dichiarazioni choc su Lulù: “Ha bisogno di…”. Fan furiosi

La princess ha infatti confidato all’ex ragazza di Non è la Rai: “Lui doveva rimanere qua e non pensare solo ai caz*** suoi. Gli ho chiesto: ‘Rimani fino a San Valentino? Ti prego, poi te ne vai’. E invece non l’ha voluto fare, quindi mi dovrò subire San Valentino da sola con le coppiette che fanno amore amore e io da sola”.

Le sue parole potrebbero provocare la reazione di Manuel che potrebbe chiedere di avere un confronto con lei, oppure potrebbe temporeggiare in attesa del 14 febbraio per farle in prossimità di questa data una sorpresa. Al momento le dichiarazioni di Lulù Selassié hanno riecheggiato in rete attraverso lo scambio di commenti contraddittori tra chi non ha apprezzato il suo sfogo e chi invece lo ha condiviso.

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Sophie Codegoni disperata, l’accusa choc ad Alessandro: “Ecco cosa vuole fare con Delia…”

CONDIVIDI ☞