GF Vip. Sonia Bruganelli seppellita dalle critiche, dichiarazioni choc su Lulù: “Ha bisogno di…”. Fan furiosi

Advertisement

Sonia Bruganelli ha vestito quest’anno i panni dell’opinionista al Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis è stata spesso bersagliata da critiche anche solo per aver espresso un parere. Il web non fa certo eccezione a tale regola, per cui la Bruganelli è stata presa di mira sui social per una dichiarazione nei confronti di Lulù Selassiè. Essendo Sonia Bruganelli una persona molto in vista, il suo scritto non è passato inosservato, attirando una pioggia di critiche.

Proprio per questo, la moglie di Paolo Bonolis ha cercato di rimediare, cancellando il post. Nonostante l’imprenditrice abbia condiviso una premessa: ”Ragazzi, non è una critica…”, alcuni utenti hanno iniziato a commentare negativamente il post che, in realtà la Bruganelli ha condiviso da un altro profilo, lapierdadelgf.

Tuttavia, la condivisione della moglie di Bonolis non è andata giù ad alcuni. Ma vediamo cosa dice il post in questione: ”Ragazzi, non è una critica, ma Lulù ha bisogno dell’aiuto di una persona competente ed a mio avviso ha davanti un percorso molto lungo…”; non è tutto, in quanto il post ha rincarato la dose.

Sonia Bruganelli condivide un post diretto a Lulù Selassiè che fa arrabbiare il web

Advertisement

sonia soleil

Sonia Bruganelli ha condiviso il post ”incriminato” di un altro profilo che, pare, appartenga ad una studentessa. ”Non mi sembra strano che stia avanti nuovamente adesso questa esplosione di sintomi perchè non c’è l’oggetto della sua dipendenza/ ossessione che è Manuel.”, ha continuato il post che, in seguito, è stato rimosso anche nella pubblicazione originaria. La story ha evidenziato, in sostanza, un complesso di Lulù, quello di avere il naso un po’grosso, per cui la ragazza si è sentita insicura nella postazione assegnatale per l’esibizione radiofonica.

Sembra proprio che alcuni fan di Lulù non abbiano gradito il commento nei confronti della gieffina ma, in modo particolare, non abbiano digerito la condivisione fattane da Sonia Bruganelli. Quest’ultima, probabilmente per evitare nuove ”insurrezioni telematiche”, ha deciso di cancellare la condivisione. Tuttavia, in una seconda story su Instagram, Sonia si è lasciata andare ad un altro commento sulla Selassiè.

Leggi anche: Drusilla Foer, sapete chi è veramente la regina del Festival di Sanremo? Dalle origini al marito, ecco tutto quello che c’è da sapere

Advertisement

”Secondo me non si può giustificare ogni capriccio di Lulù. Questa volta sono d’accordo con Nathaly Caldonazzo.”, ha scritto l’imprenditrice, forse dimenticando di aver criticato la stessa Nathaly per aver giudicato Alex Belli. 

CONDIVIDI ☞