Advertisement

Belen Rodriguez choc, la showgirl rivela tutto: “Io e Stefano… “, ma fa un’importante precisazione

Advertisement

Belen Rodriguez ha acquisito, dopo le alterne vicende sentimentali, una nuova consapevolezza: amarsi di più e mantenere la propria autonomia. La showgirl é anche molto impegnata sul piano lavorativo, infatti affiancherà Teo Mammucari nella conduzione di Le Iene. Nonostante i suoi impegni, la Rodriguez ha ripreso a frequentare il suo ex marito, Stefano De Martino. 

Tra i due, uscite e cene a lume di candela, anche se Belen vuole andarci con i piedi di piombo, avendo interrotto di recente la relazione con Antonino Spinalbese, padre della secondogenita Luna Marì. A proposito di quest’ultimo e dello stesso De Martino, la Rodriguez ha ammesso: ”Ottimi papà entrambi, molto presenti.”, in occasione di un’intervista per il Corriere della Sera. 

Tuttavia, la nuova consapevolezza di Belen l’ha portata a non buttarsi a capofitto nel ritorno di fiamma con Stefano, ma nel preservare anche la serenità familiare. ”Che con Stefano ci vediamo, non é una novità. Ora vivo sola con i miei figli. Serena.”, ha concluso la showgirl, a riprova di una maturità più consapevole. 

Belen Rodriguez: ”Oggi mi metto al primo posto”

Belen Rodriguez ha compreso che, nella vita di una donna, non é importante avere per forza qualcuno da amare. ”Mi sto occupando di me. Me lo dovevo.[…] Noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non é cosí.”, ha dichiarato l’ex moglie di De Martino.

Sembra proprio che le alterne vicende amorose della Rodriguez l’abbiano indotta a riflettere su se stessa, sul proprio ruolo di donna e madre. Ha ammesso di essere diventata un po’ ”iena” a causa delle delusioni, ma di voler mettere se stessa al primo posto. ”Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che, quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira per il meglio.”, ha concluso, con una punta di amarezza.

Belen Rodriguez e Stefano

Anche nel lavoro, la showgirl, ha ammesso di aver dovuto lottare, guadagnandosi man mano il successo: ”Impossibile restare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze.”. Insomma, con la seconda maternità é nata anche una nuova Belen, più consapevole ed indipendente, che non nega a se stessa l’amore, pur non annullandosi in nome di un sentimento che potrebbe anche essere passeggero.

Leggi anche: Complotto al GF Vip. Delia Duran tornerà con Alex Belli dopo il reality: la bomba sganciata dagli inquilini dopo il confronto tra i due

CONDIVIDI ☞