Complotto al GF Vip. Delia Duran tornerà con Alex Belli dopo il reality: la bomba sganciata dagli inquilini dopo il confronto tra i due

Advertisement

Delia Duran, dopo la rottura con Alex Belli, si è lasciata andare nella casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, in diretta, ha mandato un video riassuntivo della storia tra la Duran, Belli e Soleil Sorge. Il video ha mostrato un’adirata Nathaly Caldonazzo che ha commentato l’atteggiamento di Soleil: ”Già hai fatto una schifezza a prenderti l’uomo di un’altra donna…Sempre con questa cattiveria…sei in competizione? Che vuoi? Hai anche un uomo fuori…Cosa vuoi, tutti innamorati di te?”.

Alfonso Signorini ha sottolineato che Delia si é posta in maniera molto seduttiva, pur avendo dichiarato di non volere una storia. Anche in diretta, Nathaly é stata interpellata ed ha ammesso di essersi innervosita al momento di quella dichiarazione. La showgirl ha definito Soleil ”donna pietosa”, come sottolineato dal conduttore. La Sorge si é difesa dicendo di essersi tirata fuori dalla storia con Alex e di essere stufa di essere associata alla vicenda.

In seguito, Signorini ha interpellato Katia Ricciarelli che ha detto che, a suo parere, Delia ed Alex torneranno assieme dopo il Gf Vip. L’attenzione si é focalizzata sulla Duran ed é partito un video a dimostrazione di un feeling particolare nato con Soleil. Signorini ha chiesto in diretta alla modella se non le interessi la Sorge, avendo dichiarato di essere attratta anche dalle donne. Nathaly ha criticato nuovamente Soleil: ”Se dici che Delia ha due neuroni in testa ed il marito non la vuole, il giorno dopo non le puoi battere il cinque…”. La Duran ha risposto, in sua difesa, che il feeling con Soleil é nato in maniera naturale.

Delia Duran: ancora chiarimenti con Alex Belli, la storia non é finita

Advertisement

Delia Duran é stata poi chiamata nella sala ”Super Led” dal conduttore che le ha chiesto cosa, secondo lei, abbia fatto Alex Belli. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista esplosiva, in cui ha affermato: ”Se il destino vuole questo, io e Delia ci lasceremo.”, mentre la Duran ha sottolineato che ancora dovrà confrontarsi con lui, anche se per adesso l’ha lasciato. Belli ha pubblicato la lettera indirizzata a lui da Soleil che ha scritto di attendere ”un colpo di scena” dall’attore. Alex, presente in studio, ha chiarito di aver ripreso solo una frase della lettera dell’italoamericana.

Delia Duran- ancora chiarimenti con Alex Belli

”Io accetto le tue decisioni…l’unica cosa che ti dico é di avere rispetto per quanto abbiamo combattuto. Prima di fare delle cose, anche nel rispetto della famiglia…Tu sei libera di fare ciò che vuoi, ma sappi che tutto é in maniera esponenziale”, ha detto Belli.

Leggi anche: Sanremo 2023, la prossima edizione sarà affidata ancora ad Amadeus? Ecco chi sarà il prossimo conduttore del Festival della Canzone Italiana

Advertisement

Il conduttore gli ha fatto notare di aver fatto molto di più della Duran, poi ha riportato l’attenzione ai Vipponi nella casa.

 

CONDIVIDI ☞