Advertisement

Michelle Hunziker di nuovo raggiante, tutto merito di Carlo? Dopo l’addio a Trussardi spunta un altro uomo

Advertisement

La vita sentimentale di Michelle Hunziker è stata presa d’assalto dal gossip nell’ultimo periodo, così dopo l’inaspettato e clamoroso addio a Tomaso Trussardi stanno spuntando diversi nomi maschili accanto alla showgirl svizzera, questi gli ultimi pettegolezzi su di lei. Attanagliata dai paparazzi, la Hunziker è seguita a vista alla ricerca di uno scatto compromettente accanto ad un misterioso lui, per far gridare ad un nuovo amore. E secondo una recente notizia bomba firmata da Dagospia, sarebbe già entrato un nuovo uomo nella vita della showgirl, ma non si parla ancora di flirt o di nuovo amore semplicemente di una frequentazione sospetta dopo la separazione da Trussardi.

Il misterioso lui molto vicino a Michelle Hunziker è Carlo Piazza, un giovane modello che al momento viene definito una conoscenza, i due si seguono su Instagram e qualche malalingua ha insinuato che potrebbe essere lui ad aver giocato un ruolo decisivo per far prendere la drastica decisione di porre fine al matrimonio con Trussardi dopo 10 anni di vita insieme.

Michelle Hunziker, nella sua vita spunta un misterioso lui dopo l’addio a Trussardi

Michelle Hunziker di nuovo raggiante

Dopo lo scoop lanciato dal portale di Roberto D’Agostino il web incuriosito ha cercato di saperne di più su Carlo Piazza, così è stato stilato il suo profilo: si tratta di un aitante modello, classe 1991, che ha iniziato a farsi notare sulle passerelle già diversi anni fa, il suo esordio nel mondo della moda risale al 2012, in seguito ha avuto modo di sfilare per diversi marchi famosi non solo nel panorama nazionale.

Leggi anche: Michelle Hunziker, la clamorosa indiscrezione: quanto ha chiesto a Tomaso Trussardi per il mantenimento. La cifra è follia

Queste le poche informazioni che gli utenti sono riusciti a reperire in rete sull’amico di Michelle Hunziker la quale non si è espresso su questo rumor attorno alla sua figura, neanche il modello è uscito allo scoperto per smentire le voci. Per ora la showgirl è concentrata sul lavoro e sullo sport che utilizza, secondo i ben informati, come valvola di sfogo per scaricare lo stress ed archiviare la delusione di quello che ha definito un fallimento personale, ovvero un secondo divorzio dopo quello con Eros Ramazzotti nel 2009 dopo sette anni di vita matrimoniale.

Leggi anche: Michelle Hunziker in lacrime, il grande rimpianto che la fa soffrire: “Vi svelo a cosa ho rinunciato…”

CONDIVIDI ☞