Michelle Hunziker, la clamorosa indiscrezione: quanto ha chiesto a Tomaso Trussardi per il mantenimento. La cifra è follia

Advertisement

Dopo che la cronaca rosa ha passato sotto la lente di ingrandimento ogni retroscena possibile ed immaginabile sulla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, adesso è giunto il momento di dedicare spazio agli aspetti legali ed economici. Iniziano a circolare le prime indiscrezioni relative al mantenimento chiesto all’ex marito per le due figlie, e trattandosi di due vip le cifre risultano molto sostanziose.

Infatti Trussardi è un noto imprenditore, la sua famiglia da decenni si è affermata nel panorama della moda con una maison di fama internazionale ecco perché ci si aspetta un assegno di mantenimento da capogiro tenendo conto del tenore di vita e della situazione reddituale dell’imprenditore. Anche nel caso di affidamento condiviso dei figli ad entrambi i genitori, sussiste l’obbligo di versare l’assegno di mantenimento dal genitore che gode di una situazione economica più vantaggiosa, come nel caso di Trussardi che può contare su un patrimonio consistente.

Michelle Hunziker, la somma chiesta a Tomaso Trussardi per il mantenimento

Dalle prime indiscrezioni di chi ha fatto i conti in tasca a Tomaso Trussardi, pare che sia disposto a versare a Michelle Hunziker per il mantenimento di Sole e Celeste, ed anche della sua ex moglie, un assegno mensile alquanto pingue. Infatti l’ex marito della showgirl svizzera non solo può vantare un patrimonio di grande levatura ma anche uno stipendio considerevole, dal momento che ricopre il ruolo di amministratore delegato della casa di moda Trussardi, che ha a sua disposizione un patrimonio economico stimato attorno ai 300-400 milioni con un fatturato annuale aziendale attorno ai 150 milioni di euro.

Advertisement

Michelle Hunziker somma Tomaso Trussard

Leggi anche: Domenica In. Donatella Rettore, il retroscena choc su Sanremo, Ditonellapiaga svela tutto: “È stata una notte di fuoco…”

Con queste cifre alla mano si prevede un assegno di mantenimento post divorzio non da poco, i più informati di legge ed in materia di separazioni tra coniugi ipotizzano che Tomaso Trussardi dovrà forse versare mensilmente una cifra attorno ai 10mila euro. Tutto dipende da eventuali accordi che i due hanno sancito prima di convolare a nozze, in caso di un possibile accordo prematrimoniale qualcosa potrebbe cambiare, ma resta assodato che in casa della showgirl svizzera il tenore di vita abituale continuerà ad essere protagonista indiscusso.

Leggi anche: Ambra Angiolini, la sconvolgente confessione sulla malattia con cui ha lottato e che ha devastato il suo corpo

Advertisement
CONDIVIDI ☞