Advertisement

Gf Vip. Il crollo di Alex Belli, l’attore in lacrime tra le braccia di Soleil: “ Io fuori sono da solo…”

Advertisement

Alex Belli ha avuto un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip. L’attore é entrato nel reality per porre fine al ”triangolo amoroso” con Delia Duran e Soleil Sorge, ma pare sia più confuso di prima. Dopo aver avuto un chiarimento con Delia, diretto a recuperare il loro rapporto, l’attore ha subito una scenata di gelosia da parte di Soleil che gli ha fatto notare come sia frenato, a causa delle presenza della Duran.

Tali parole hanno fatto scattare una molla in Belli che l’ha spinto a riconsiderare il proprio atteggiamento nei confronti della Sorge. Quest’ultima é scoppiata in lacrime, a causa delle dinamiche complicate palesatesi negli ultimi giorni, in seguito all’entrata di Alex che ha rotto gli equilibri nella casa. Vedere Soleil in lacrime, ha innescato una reazione nell’attore che ha avuto un crollo emotivo.

”Per come l’abbiamo vissuto noi, ti dà tantissimo perché tu dai tantissimo qui. Io in questo momento mi sento veramente vuoto. Noi siamo tipo centrali elettriche nucleari. Tu non ti rendi conto, voi qui dentro siete protetti, mentre io fuori sono solo. Io ero con te qui, invece sono solo fuori.”, ha affermato l’attore, rifugiandosi tra le braccia della Sorge.

Alex Belli piange

Alex Belli: arriva il crollo emotivo per l’attore, Soleil lo giustifica

Alex Belli si é lasciato andare tra le braccia della bella italoamericana, perdendo tutte le sicurezze sulle quali ha fondato il concetto di ”amore libero”. ”Ti sei riempito di troppe cose. Non sei mai stato solo.”, l’ha tranquillizzato Soleil, dimostrando ancora una volta di voler recuperare il rapporto con Alex

”Grazie perchè sei l’unica voce positiva che veniva da questa casa, eri tu Soleil, eri te. Siamo sempre stati in due a creare un sacco di cose, siamo due matti scatenati. Alla fine che male abbiamo fatto? Ci siamo semplicemente amati.”, ha concluso l’attore, dimostrando di propendere ancora una volta per Soleil, a discapito del rapporto con la sua compagna Delia Duran.

Quest’ultima ancora non sa del crollo emotivo di Belli tra le braccia della Sorge, anche se non si é detta mai convinta di voler ritornare con Alex, ricostruendo il loro rapporto, come l’attore ha proposto di fare.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: prima il bacio appassionato, poi spiegano tutto. Fan delusi

CONDIVIDI ☞