Advertisement

GF Vip. Lorenzo Amoruso inferocito contro la produzione: “Quello che hanno fatto a Manila è vergognoso”. Nel suo mirino anche…

Advertisement

Lorenzo Amoruso è ritornato sui propri passi, così dopo aver rivolto un attacco a Manila Nazzaro ha ripreso ad ergersi a suo difensore, puntando il dito contro una condotta a suo dire non equa al GF Vip. L’ex calciatore dopo essere finito al centro delle polemiche, per aver rivelato il suo disappunto per alcuni atteggiamenti in Casa della sua compagna, che l’hanno portato ad affermare di non riconoscere più Manila e di voler prendere da lei le distanze, ha resettato la sua posizione dura per schierarsi nuovamente dalla parte dell’ex Miss Italia.

Da “cavalier servente” dei nostri tempi, Amoruso ha preso la parola sui social per evidenziare, a suo dire, un trattamento diverso tra i vipponi. Dopo il confronto che Manila e Miriana hanno avuto con Katia e Soleil, il compagno della Nazzaro si è fatto portavoce della protesta di alcuni utenti e così ha condiviso dei loro post con l’obiettivo di sottolineare come la regia e gli autori del GF Vip abbiano messo in atto un trattamento controverso, denunciando il fatto che i filmati di Soleil e Katia che parlano male di Manila e Miriana non sono stati mandati in onda.

Lorenzo Amoruso mette sotto accusa la produzione del GF Vip

Tra i tanti contenuti social ricondivisi da Lorenzo Amoruso, per confermare di concordare con le accuse degli internauti nei confronti del GF Vip, ha lasciato il segno il commento tagliente: “Fanno vedere i filmati di Manila e Miriana ma i filmati di Katia e di Soleil dove stanno? Tutte le cattiverie dove stanno? Mah… Ma vergognatevi! Sonia, come si fa ad andare contro Miriana quando poi è una pura? Mi siete sembrati un po’ eccessivi! Cattiveria gratuita!”.

Leggi anche: Bufera al GF Vip. Sonia Bruganelli disintegra Miriana, parole pesanti contro la concorrente: “Sei subdola e la tua voce…”

Lorenzo Amoruso furioso

Il compagno di Manila Nazzaro si è fatto interprete del pensiero di molti fan del GF Vip che hanno fatto sentire il loro grido di protesta contro la produzione del reality, che si sofferma su alcune dinamiche ignorandone altre come nel caso dei commenti astiosi che si rivolgono i gieffini, che secondo l’ex calciatore traccerebbero un quadro non veritiero del clima dentro la Casa, dove attacchi e frecciatine sono degli ingredienti irrinunciabili.

Leggi anche: Ambra Angiolini, con Allegri non è ancora chiusa del tutto, la confessione choc: “Ho sbagliato, quello che posso dire è che…”

CONDIVIDI ☞