La presenza di Ambra Angiolini al fianco di Michelle Hunziker durante la seconda puntata del suo one woman show ha fatto parlare, per via di alcune allusioni fatte dall’attrice romana, che senza fare il nome di Massimiliano Allegri ha apertamente ammesso di essersi sbagliata sul suo conto. Ospite di Michelle Impossible, l’attrice si è cimentata in una strana sfida con la showgirl svizzera elencando gli errori e gli sbagli più grandi che hanno commesso nel corso della loro vita. Durante lo spazio dedicato nel suo show all’ospitata di Ambra Angiolini, le due si sono non solo confrontate ma anche esibite ballando e cantando insieme, a testimonianza del feeling speciale che le lega.
L’ex ragazza di Non è la Rai elencando gli errori più cocenti che ha commesso come donna ha citato la sua relazione con Allegri, senza però farne il nome limitandosi ad affermare: “2017, oggi che siamo nel 2022 posso dire che mi ero proprio sbagliata”. I più attenti ed acuti hanno percepito nella frecciatina di Ambra la sua allusione alla relazione con Massimiliano Allegri, che si è conclusa in modo burrascoso lo scorso anno mettendola al centro del gossip per via del tradimento del suo ex.
Ambra Angiolini si mette a nudo sul palco di Michelle Impossibile
Mettendosi a nudo come donne sul palco di Michelle Impossibile le due artiste ed amiche hanno dato di sé un ritratto più umano, evidenziando le loro imperfezioni e fragilità emerse nel corso della bizzarra gara al rilancio tra di loro a chi ha sbagliato di più, ripercorrendo le diverse fasi della loro vita, e toccando ogni ambito non solo quello sentimentale ma anche quello professionale, familiare ed amicale.
Al termine della sfida tra le due amiche, che duellando verbalmente si sono liberate candidamente dal peso dei loro errori, Ambra Angiolini ha lanciato un monito a tutte le donne, rivolgendosi alla Hunziker alla quale ha detto: “Sono venuta qua per risolvere per dirti quello che ti ripeto sempre. Tu sei una paillette, chissà quante paillettes ci stanno guardando e quelle non può spegnerle nessuno perché basta un piccolo raggio di luce per farle illuminare. Nessuno può spegnere le nostre paillettes“.
Leggi anche: Ambra Angiolini, la sconvolgente confessione sulla malattia con cui ha lottato e che ha devastato il suo corpo