Come predetto Manuel Bortuzzo, tema poi ribadito da Barù, una volta uscita dalla Casa di Cinecittà Jessica Selassié pare abbia trovato una fila di ammiratori pronti a corteggiarla. Dopo pochi giorni dalla sua vittoria al GF Vip, hanno iniziato a spuntare possibili corteggiatori per la maggiore delle principesse etiopi che potrebbe ben presto dimenticare l’enologo e food blogger toscano. A mettersi in fila per farle i complimenti sono emersi due nomi noti che si sono fatti conoscere nei popolari programmi di Maria De Filippi.
Un ex talento di Amici ed un ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono già “dichiarati” per Jessica Selassié rivolgendole dei complimenti lusinghieri. A fare il primo passo verso la vincitrice della sesta edizione del GF Vip è stato Aka7even che sui social ha risposto ad una sua fan svelando di aver fatto il tifo per Jessica anche se non ha seguito molto il reality, una rivelazione fatta taggandola ed aggiungendo due cuori rosa. Un contenuto social che ha riscosso la risposta della Selassié che ha condiviso la storia Instagram di Aka7even ringraziandolo.
Jessica Selassié fa strage di cuore fuori dalla Casa del GF Vip
Anche un’altra conoscenza televisiva che si è fatta notare nello studio di Uomini e Donne ha espresso un parere più che positivo sulla princess, si tratta di Alessandro Verdolini, l’ex corteggiatore di Andrea Nicole che gli ha preferito Ciprian uscendo dal dating show di Maria De Filippi destando gran scalpore.
Rilasciando una recente intervista sulle colonne di Eva 3000, l’ex corteggiatore ha detto sulla principessa etiope: “Cosa mi ha colpito di Jessica? Il lato estetico mi ha colpito prima di ogni cosa, come sempre quando incontro per la prima volta una ragazza. Poi, guardando come si comporta in Casa, mi ha piacevolmente sorpreso il suo modo di fare tenero, dolce e pacato, che è proprio ciò che cerco nella mia compagna ideale”.
Dopo queste dichiarazioni al miele l’ex corteggiatore ha aggiunto: “Peccato che Jessica non sappia neppure chi sono, le nostre esperienze televisive sono cominciate in contemporanea”. Ancora non si è registrata la replica di Jessica alle parole di elogio di Alessandro Verdolini, che sicuramente saranno apprezzate dall’ex gieffina che durante la sua avventura al reality aveva chiesto più volte agli autori di far entrare nella Casa di Cinecittà dei “boni”.
Leggi anche: Bianca Guaccero riceve la notizia in diretta e scoppia in lacrime, la regia ferma tutto. Cos’è accaduto