Advertisement

Le sorelle Selassiè tornano in tv in grande stile, la clamorosa proposta che nessuno si aspettava: “Inizieremo le riprese in estate”

Advertisement

Le sorelle Selassié sono diventate un fenomeno mediatico: dopo essere state “scoperte” da Alfonso Signorini che ha creduto molto in loro volendole al GF Vip, Jessica, Lulù e Clarissa sono molto richieste in tv, dai giornalisti e dalle campagne pubblicitarie. Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié nel giro di pochi mesi sono passate dall’essere delle perfette sconosciute a delle vip pronte a trovare la propria collocazione nel jet set.

La maggiore delle principesse si è aggiudicata la vittoria della sesta edizione del GF Vip; Lulù ha invece trovato l’amore nella Casa di Cinecittà riuscendo a fare breccia nel cuore di Manuel Bortuzzo con il quale progetta un futuro insieme; la più piccola delle tre, Clarissa con le sue esternazioni mordaci ha dimostrato di avere un carattere grintoso e temerario malgrado la giovane età.

Tutti pazzi per le sorelle Selassié: in arrivo una serie tv su di loro

Grazie ad Alfonso Signorini che ha scommesso su di loro, volendole al GF Vip 6, le sorelle Selassié sono lanciatissime nel mondo dello spettacolo: in queste settimane sono state molto richieste dai media, e secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere protagoniste di un nuovo progetto che le vedrà tutte insieme.

Un rumor alquanto assillante su di loro rivela che Jessica, Lulù e Clarissa nel corso dell’estate potrebbero essere impegnate con una nuova avventura: le riprese di una serie Sky su di loro, che sognano di farsi strada nel mondo dello show business emulando il clan delle Kardashian, che sono le loro icone di stile.

le sorelle Selassiè

Leggi anche: Soleil Sorge rivede Alex Belli e fugge via, è fuori di sé: “Non ho parole…”, Barbara D’Urso costretta a intervenire

Le principesse, secondo le prime voci messe in circolazione sul nuovo progetto professionale che le vedrà impegnate, saranno protagoniste di una sorta di sit-com e docu-reality sulla loro vita e dopo le riprese la serie potrebbe già essere trasmessa nel corso del prossimo autunno. Si tratta di un’indiscrezione sulla quale vige un rigoroso top secret: infatti le sorelle Selassié per il momento tengono le bocche cucite su questo possibile progetto, godendosi la grande popolarità che hanno conquistato dopo la partecipazione al reality targato Mediaset, che le ha regalato delle belle soddisfazioni personali e non solo.

Leggi anche: Arisa ammette tutto, l’amara verità sulla storia d’amore con Vito Coppola: “C’è un grosso problema. È lui che vuole così…”

CONDIVIDI ☞