Advertisement

Federica Panicucci, il fuorionda le costa caro: “Quello che ha detto è inaccettabile”, vertici Mediaset furiosi

Advertisement

Federica Panicucci si è resa protagonista di una gaffe che non è passata inosservata durante il consueto appuntamento quotidiano con Mattino 5, un fuorionda raccolto dal microfono lasciato aperto della conduttrice, la quale ha cercato di rimediare al suo scivolone, senza però riuscire a convincere il pubblico da casa. Il tutto si è registrato durante la puntata di Mattino 5 in onda lo scorso 15 aprile, quando tra i tanti temi affrontati dalla Panicucci e da Francesco Vecchi si è parlato anche della regina Elisabetta II prossima a compiere 96 anni dopo aver superato il Covid-19.

Nel servizio mandato in onda nel contenitore mattutino di Canale 5, si è dibattuto delle condizioni di salute della sovrana che ha avuto degli strascichi dopo aver sconfitto la malattia virale. Proprio dopo aver lanciato la clip sull’argomento, mandando in video il servizio firmato dalla giornalista Barbara Montrasio si è assistito allo scivolone di Federica Panicucci, che forse seccata della lunghezza del servizio ha esclamato: “Quanto dura questo servizio?”. Ma il microfono della conduttrice era aperto e così ha raccolto e diffuso in diretta il suo commento di disappunto, avvalorato dal suo volto stupito colto dal rientro in studio dopo il servizio sulla regina.

Federica Panicucci, il clamoroso fuorionda le costa caro

Le telecamere hanno colto il volto attonito della padrona di casa, che ha cercato di rimediare all’impasse da lei creata cercando di giustificare il fuorionda che ha colto la sua esclamazione di disappunto: “Mi stavo domandando quanto durasse questo servizio per essere pronta per tornare da voi” – si è affrettata a dire la conduttrice Mediaset, una volta ripresa la parola prima di proseguire la puntata con la speranza di archiviare la pratica gaffe senza alcuna ripercussione.

Federica Panicucci fuorionda
Fonte: Twitter

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, batosta fortissima da Ignazio Moser: “L’ha tradita proprio con lei”, ma la reazione della showgirl è sconvolgente

La giustificazione a cui ha fatto appello la conduttrice di Mattino 5 non ha convinto i telespettatori che non si sono astenuti dal commentare negativamente in rete lo svarione della Panicucci, sostenendo che abbia firmato una clamorosa gaffe, alla quale non è riuscita a rimediare, confermando inoltre che la diretta nasconde molte insidie alle conduttrici di Canale 5 “Barbara D’Urso docet”.

Leggi anche: Drusilla Foer, la clamorosa confessione dopo Sanremo: “Ecco perché ho rifiutato il 97% delle proposte”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞